Bones, gli spoiler per l’ottava stagione dal Comic Con 2012

Bones, gli spoiler per l’ottava stagione dal Comic Con 2012

Bones, gli spoiler per l'ottava stagione dal Comic Con 2012: novità per Booth e Bones e tutto il resto del cast

    bones poster d'epoca per il comic con

    Cosa ci aspetta dalla prossima stagione di Bones? Nel corso del Comic Con 2012 Emily Deschanel, David Boreanaz e il produttore esecutivo Stephen Nathan hanno fornito qualche anticipazione sull’ottava stagione della serie tratta dai libri di Kathy Reichs. Dopo il salto il sunto dell’incontro di San Diego…

    Bones 8 riprenderà a tre mesi dagli eventi dal season finale, sin dalla premiere rivedremo l’hacker Christopher Pelant (Andrew Leeds) rimarrà presente buona parte della stagione, “come una nuvola sui protagonisti“, parola di Nathan, che anticipa una stagione più dark delle precedenti e un “Pelant che, sin dal primo episodio, è in una situazione che non vi aspettereste“.

    Gli autori si sono rifiutati di fornire dettagli sulla fuga di Bones e sua figlia, spiegando che la premiere conterrà grandi rivelazioni sul dove il personaggio di Emily Deschanel sia stata: sempre nel primo episodio scopriremo tra le altre cose che Bones dipende da suo padre (Ryan O’Neal apparirà nella premiere) e che il suo team “sta tentando di riportarla a casa e di liberarla dalle accuse. Ma la pazienza di tutti comincerà a scarseggiare“.

    Le cose saranno particolarmente difficili per Booth, che oltre a non prendere propriamente bene il fatto di essere stato piantato in asso da Bones si troverà in una posizione in cui il Bureau lo interrogherà e anche piuttosto bruscamente: “Booth non può sopportare oltre – prevedere l’attore – sarà abbastanza arrabbiato e non sarà troppo un bravo ragazzo“. A Boreanaz è stato anche chiesto se fossero seri i criptici tweet dei giorni scorsi che facevano presagire una fine dello show, “siamo qui e non andremo da nessuna parte, voglio che lo show continui il più a lungo possibile“, la risposta dell’attore.

    Sul fronte spoiler amorosi, Cam (Tamara Taylor) avrà un nuovo interesse amoroso che in realtà conosciamo già, “qualcuno di veramente interessante con cui vederla insieme“, mentre il tema della stagione sarà “ma le coppie presenti, potranno ricostruire la loro relazione?“, domanda che riguarderà non solo Booth e Brennan, ma anche Hodgins (T. J. Thyne) e Angela (Michaela Conlin), Daisy (Carla Gallo) e Sweets (John Francis Daley) e la figlia di Cam.

    Nell’ottava stagione di Bones ritroveremo Buck e Wanda, i due alias di Booth e Bones sotto copertura; David Boreanaz diventerà un… ballerino, cosa che ha portato l’attore a chiedere preoccupato se indossera solo un piccolo costumino.

    Scherzi a parte, conosceremo la famiglia dell’agente dell’FBI, sicuramente la madre “perché penso che sia tempo“, ha detto Stephen Nathan.

    Molti fan erano curiosi di vedere la prima notte di Booth e Bones come coppia, al momento non ci sono piani in tal senso anche se lo sceneggiatore non ha escluso che momenti di intimità possano essere mostrati quando i due si ricongiungeranno. Chiudiamo con una brutta notizia, a causa delle difficili condizioni economiche (mondiali), non ci saranno, almeno per ora, episodi girati all’estero: la tappa di Londra, quindi, resterà, forse per sempre, l’unico momento non americano dello show.

    590