Bones, gli spoiler di Hart Hanson ed Emily Deschanel per quinta e sesta stagione

Bones, gli spoiler di Hart Hanson ed Emily Deschanel per quinta e sesta stagione

Bones, gli spoiler di Hart Hanson ed Emily Deschanel per quinta e sesta stagione

da in Bones, Emily Deschanel, Fox, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, hart-hanson
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera in America è andato in onda “The Boy with the Answer“, l’episodio di Bones in cui vedremo il ritorno del Gravedigger, ossia colui che ha sepolto vivi Brennan ed Hodgins nella seconda stagione: il suo caso verrà discusso nel corso del processo, ed Emily Deschanel (Brennan) e Hart Hanson hanno parlato a Digital Spy di cosa possiamo aspettarci da questo e dagli episodi finali…e anche da quelli della sesta stagione! Ovviamente, seguono spoiler!!

    Secondo quanto dichiarato da Emily Deschanel, al secolo la protagonista di Bones, l’episodio comincerà con un incubo di Brennan, “ha degli incubi sul fatto di essere stata sepolta viva, una cosa dura per lei e per Hodgins. E’ dura anche per Booth, ma noi due siamo quelli messi peggio“. “Anche perché Booth – ha aggiunto scherzosamente Hart Hanson, showrunner e produttore di Bonesè stato sepolto vivo in un posto molto più carino, con tutta una nave intorno a lui“. Nell’episodio “The Boy with the Answer” rivedremo anche Ryan O’Neal, il padre di Bones, che secondo Hanson e la Deschanel “sarà lì per dare supporto morale alla figlia, ma anche per qualcos’altro, in fondo non è mai un personaggio che ha una singola motivazione“.

    Capitolo finale, alla domanda se la quinta stagione di Bones avrà un senso di chiusura, la risposta è che alcuni capitoli verranno chiusi ed altri rimarranno in sospeso: il titolo della puntata 5×22 è in qualche modo esplicativo, “The Beginning in the End“, e secondo Hart Hanson, “chiusura non è la parola che userei per quello che ci porterà nella sesta stagione“, mentre per la Deschanel “chiusura è una parola sopravvalutata“. Come già detto nei giorni scorsi, a domanda se il season finale avrà conseguenze per Booth e Brennan Hanson ha risposto che qualcosa è già successo nel centesimo episodio dello show (a sua volta un finale), mentre Emily ha aggiunto che “quello che succederà nel season finale avrà un grosso impatto per la loro relazione, tanto quanto lo ha avuto il 100 episodio“.

    Secondo i due, le reazioni per questo season finale – fermo restando le differenze tra i due episodi – saranno le stesse del season finale della quarta stagione: “E’ differente dal finale della scorsa stagione, quello era un episodio ambientato in una realtà alternativa che ad alcuni fan non ha fatto molto piacere, quest’altro sarà un episodio molto Bones, un episodio in cui succederanno grandi cose che cambieranno le vite di tutti i protagonisti“, ha spiegato la Deschanel

    Capitolo sesta stagione di Bones, secondo Hart Hanson verrà ripreso in esame il desiderio di Bones di aver un figlio , “ho sempre trovato interessante – ha detto – il desiderio di Brennan che Booth sia padre del bambino“; alcuni episodi di Bones 6 sono già stati sceneggiati, per altri è stato definito il concept, ed ipse dixit, lo showrunner si sta gingillando con l’idea di fare un altro crossover dopo quello con Family Guy/I Griffin. “Tempo fa si parlava di un crossover con Lie To Me, poi a Fringe, noi siamo aperti all’idea del crossover ma è molto complicato: se il network lo volesse, e facesse in modo di farlo accadere, noi siamo assolutamente a bordo“, ha spiegato Hanson.

    E chiudiamo con il finale finale, ma Hart Hanson ha già pensato alla puntata finale di tutte le stagioni di Bones? “Ci sono alcune scene che ho scritto nel mio pc – ha rivelato – e che sono la fine di Bones, anche se non mi è ancora chiaro se queste diventeranno poi il vero finale di Bones, una serie organica che va dove vuole andare. Io so dove sta andando, non so quanti passi ancora manchino tra qui e lì“. Da fan di Bones, noi speriamo che manchino un sacco di passi…

    739

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelFoxIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerhart-hanson Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI