Bones, FNL, Law & Order: CI, Burn Notice, Playing With Guns: casting e novità

Bones, FNL, Law & Order: CI, Burn Notice, Playing With Guns: casting e novità

Burn Notice rinnovato per due stagioni!; Stephen Fry potrebbe tornare in Bones e Melinda Clarke in The Vampire Diaries; Lynn Blackburn ed Emily Rios in Friday Night Lights; Patton Oswalt fuori da Beach Lane?; F

    Stephen Fry tornerà in Bones? In effetti dopo gli eventi del centesimo episodio a noi come a Booth serve uno strizzacervelli, e l’attore inglese ha rivelato al sito Zap2It che ama il personaggio di Gordon Gordon Wyatt, lo (l’ex) strizzacervelli di Booth. C’è però un però, ed è che “è molto difficile essere Gordon Gordon Wyatt – ha detto l’attore – sono molto impegnato e anche se di recente sono stato a Los Angeles, ho dovuto rifiutare molti ruoli. Ma Bones mi piace, sono sempre molto simpatici e ci teniamo in contatto, sarei felice di ritornare“.

    Di ritorno in ritorno, Melinda Clarke ha rivelato che potrebbe tornare in Vampire Diaries nel ruolo di mamma di Matt e Vickee, l’attrice ha appena terminato il suo storyline, “ma non si può mai sapere che fine fanno i personaggi in The Vampire Diaries – ha detto – quindi penso di non anticipare nulla di grosso dicendo che potrei tornare: se mi volessero, accetterei subito“.

    Altre due entry nel cast di Friday Night Lights, dopo Grey Damon nella quinta stagione della serie vedremo anche Lynn Blackburn nel ruolo di Lauren, un’insegnante intelligente, dura e molto attaccata al suo lavoro che diventerà amica di Tami Taylor, ed Emily Rios, che in sei episodi della quinta stagione sarà Epyck, una ragazza ribelle e goth.

    Pochi giorni fa vi abbiamo dato la notizia che Patton Oswalt sarebbe apparso a fianco di Matthew Broderick e Kristen Johnston in Beach Lane, pilot NBC incentrato su un riccone un po’ scemo (Oswalt) che eredita un giornale negli Hamptons che affiderà ad un famoso giornalista (Broderick), ebbene secondo l’Hollywood Reporter a Patton Oswalt è stato offerto un nuovo ruolo, ma non è chiaro se abbia accettato o se invece sia fuori da Beach Lane, visto che NBC e Oswalt rifiutano qualsiasi commento.

    F. Murray Abraham, visto nello splendido film Amadeus, è stato scritturato in Law & Order: Criminal Intent quale padre del protagonista Jeff Goldblum: al momento vedremo l’attore solo in un episodio, il season finale di luglio, ma non è escluso un suo ritorno in futuro.

    Buone notizie per i fan di Burn Notice, secondo quanto postato su Twitter la serie è stata rinnovata non per una ma per ben due stagioni da Usa Network. Per quanto riguarda casting news ‘minori’, Austin Highsmith (“Big Love”) ha ottenuto un ruolo da guest star in “Criminal Minds“, Warren Kole sarà nel cast di Nomads (CW).

    Memphis Beat” (la serie TNT con protagonista Jason Lee in precedenza conosciuta come Delta Blues) acquista Sunny Mabrey, che sarà recurring nel ruolo di ex moglie dell’ex My Name Is Earl. Janel Parrish (“Heroes”) sarà invece recurring in “Pretty Little Liars“, dove sarà Mona, amica delle 4 protagoniste e molto popolare.

    Spike TV ha invece dato il via libera a “Playing With Guns“, comedy pilot con protagonisti Danny Masterson e Joey Kern nel ruolo di due amici d’infanzia che diventano poliziotti nella loro città: Brian Robbins dirigerà il pilot e lo produrrà assieme a Sharla Sumpter Bridgett ed alla Lionsgate. L’ordine di questa serie segue di poco il rinnovo di “Blue Mountain State“, comedy sportiva rivelazione dei mesi scorsi.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di mercoledì 14 aprile 2010, alle 20 il season finale di Human Target conquista oltre 7 milioni di telespettatori, la coppia New Adventures of Old Christine ed Accidentally On Purpose si ferma a 6.2 e 6.3 milioni di telespettatori, la nuova di The Middle alle 20.30 si attesta sui 6.7 milioni. Alle 21 Modern Family con oltre 8.8 milioni di telespettatori non riesce a trainare Cougar Town (sotto i sei milioni), ma (per quanto riguarda le serie tv) vince Criminal Minds con oltre 12 milioni di telespettatori. Alle 22, quasi 5.6 milioni di persone guardano il series finale di Ugly Betty, vince CSI New York, che però nel secondo segmento (dalle 22.30 in poi) si perde buona parte dei suoi telespettatori, passando da quasi 11 milioni a poco più di 6).
    gli ascolti Usa di mercoledì 14 aprile 2010

    797

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI