Bones, dopo il primo caso di B&B si torna agli anni ’30?

Bones, dopo il primo caso di B&B si torna agli anni ’30?

Nel centesimo episodio di Bones vedremo un flashback, ma cosa ne direste se ci toccasse una puntata in cui torneremo addirittura agli anni Trenta? Cliccando su continua, qualche dettaglio

    Bones, dopo il primo caso di B&B si torna agli anni ‘30?

    Nel centesimo episodio di Bones vedremo un flashback, ma cosa ne direste se ci toccasse una puntata in cui torneremo addirittura agli anni Trenta? Cliccando su continua, qualche dettaglio…più o meno spoiler!

    Non è chiaro di cosa parlerà la trama dell’episodio in questione, ma il produttore Stephen Nathan ha spiegato a TVGuide Magazine che un sacco di show hanno fatto puntate omaggio a film noir degli anni ’40, mentre i produttori di Bones stanno pensando di omaggiare l’era dei film comici post Grande Depressione, come L’impareggiabile Godfrey (con William Powell e Carole Lombard, 1936) o L’uomo ombra (con William Powell e Myrna Loy, 1934), che parlavano di gente che beveva e si divertiva, risolvendo omicidi nelle pause tra un attività e l’altra.

    Come abbiamo già detto ieri, in questa quinta stagione di Bones vedremo già un episodio al passato, “vedremo la prima volta che Booth e Bones si sono incontrati – aveva rivelato il produttore esecutivo Stephen Nathan – e gli eventi faranno sì che i due finiranno per odiarsi l’uno con l’altro e giureranno di non lavorare mai più insieme“.

    Ed a proposito dei due protagonisti, in un’intervista ad un giornale britannico Emily Deschanel ha rassicurato i fan che i cambi nella relazione Booth/Bones non rovineranno l’alchimia tra i due: “Una volta messi insieme Bones e Booth rischiamo di perdere il collante che li tiene insieme, la tensione sessuale, ma abbiamo trovato un modo per far sì che la tensione non venga distrutta.

    Non posso darvi troppi dettagli, ma non sarà niente di choccante, anche se farà arrabbiare alcune persone e piacerà ad altre“. Stai a vedere che B&b si son fidanzati segretamente

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI