Bones, cancellato l’incontro del Comic Con 2011; due new entry in The Finder

Bones, cancellato l'incontro del Comic Con 2011; Mercedes Masohn e Maddie Hasson entrano nel cast di The Finder

da , il

    Mercedes Masohn

    Mercedes Masohn (Chuck) sarà la protagonista di The Finder, lo spinoff di Bones con Geoff Stults e Michael Clarke Duncan in The Finder: l’attrice, secondo Deadline, sarà Isabel Zambada, vicesceriffo degli Us Marshall descritta come una poliziotta determinatissima e anche molto politica che usa la sua carriera nelle forze dell’ordine per arrivare a qualcosa di più, nella fattispecie diventare la prima donna ispanica a diventare procuratore generale degli Stati Uniti, percorso che però potrebbe essere ostacolato dal suo essere “amica con benefici” di Walter Sherman (George Stults).

    In The Finder, che andrà in onda su FOX a gennaio 2012, vedremo anche la sedicenne Maddie Hasson nel ruolo di Willa, che aiuta Walter e Leo (Michael Clarke Duncan) nelle loro investigazioni. Discendente di una famiglia di criminali da cui ha certamente imparato qualcosa, la new entry è descritta come “manipolatrice, cinica ma anche molto intelligente”, fuori dal carcere sulla parola, che aiuta i due grazie alle sue doti di truffatrice. I due casting, lo ricordiamo, arrivano dopo l’uscita di Saffron Burrows dalla serie per ragioni creative.

    E brutte notizie per i fan di Bones che aspettavano il Comic-Con 2011 per avere informazioni sul futuro dello show, l’incontro previsto venerdì pomeriggio è stato cancellato visto che né Emily Deschanel né David Boreanaz avrebbero potuto essere presenti: nella sezione riservata a FOX, comunque, ci saranno i due protagonisti di The Finder che firmeranno autografi.