Bones 9: Freddie Prinze Jr guest star, una quasi reunion per Buffy ed Angel! [SPOILER]

Freddie Prinze Jr comparirà come guest star in Bones 9

da , il

    Freddie Prinze Jr comparirà come guest star in Bones 9! L’attore americano ha infatti ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella serie tv FOX, che lo terrebbe impegnato per diversi episodi. Grazie a lui, i tantissimi fan rimasti orfani di Buffy ed Angel potranno immaginare una reunion tra i due personaggi, anche se solo in via indiretta e per interposta persona.

    Freddie è infatti sposato dal 2002 con Sarah Michelle Gellar, che per ben sette anni ha prestato il volto all’ammazzavampiri Buffy. David Boreanaz, protagonista con Emily Deschanel del procedurale Bones, è stato invece l’interprete del tormentato vampiro Angel, primo grande amore di Buffy.

    Per anni i fan della coppia hanno sognato una reunion quanto meno tra i rispettivi attori, visto che quella tra i personaggi è destinata a restare un desiderio irrealizzabile.

    Almeno per ora dovranno però accontentarsi di questo bizzarro incrocio tra finzione e realtà, con l’incontro ravvicinato tra l’ex innamorato di scena della Gellar e il vero compagno di vita.

    Come riporta il sito TVLine, Prinze interpreterà Danny, un agente della CIA sotto massima copertura. L’uomo è anche una vecchia conoscenza di Booth e avrà un interesse particolare nell’indagine di cui si occuperanno i due protagonisti al momento della sua entrata in scena. L’attore debutterà in Bones già nella season premiere della serie tv, che sarà trasmessa dalla FOX il 16 settembre 2013.

    Intanto, dal Comic Con sono giunte altre anticipazioni sulla trama dei futuri episodi e c’è uno spoiler in particolare che ha mandato in fibrillazione di fan statunitensi. A quanto sembra, Booth e Brennan sono infatti prossimi a compiere il grande passo! Il produttore esecutivo in persona, Hart Hanson, ha confermato che nella nona stagione si celebreranno le sospirate nozze, senza trucco e senza inganno. Booth si è finalmente fatto avanti con la sua amata nel finale di stagione, per poi tuttavia fare un passo indietro a causa della minaccia rappresentata da Pelant. Quest’ultimo continuerà a gettare un’ombra pesante sulla felicità dei due protagonisti, almeno finché resterà in vita e a piede libero. Tuttavia, la luce in fondo al tunnel comincia a intravedersi e l’amatissima coppia televisiva la raggiungerà al ritmo di una gloriosa marcia nuziale.