Bones 7, Hart Hanson conferma che sarà una stagione più corta

Bones 7, Hart Hanson conferma che sarà una stagione più corta

Bones 7, Hart Hanson conferma che sarà una stagione più corta delle altre per colpa della gravidanza di Emily Deschanel

    BonesPoster SDCC11 500110708112441

    La settima stagione di Bones (in alto il poster per il Comic Con) avrà al massimo 16 episodi, ma non è escluso che sia più corto: lo conferma Hart Hanson all’Hollywood Reporter: “Avremo una stagione più corta perché Emily è incinta – ha detto il creatore della serie FOX – speriamo di avere 16 episodi e sono sicuro che ce la faremo, questa sarà la durata di questa stagione”. (Attenzione, seguono spoiler sul finale di Bones 6 e sulla settima stagione).

    La settima stagione di Bones (al via il 3 novembre su FOX) sarà più corta ma non meno interessante, come abbiamo scoperto nel finale della sesta stagione la vera gravidanza di Emily Deschanel è stata inserita nello show, e per questo Hart Hanson spiega che i due protagonisti dovranno riesaminare la loro relazione alla luce dell’annuncio di Bones a Booth (David Boreanaz) che è incinta di suo figlio.

    Il bambino nascerà – la la (non) risposta di Hanson alla domanda ‘Quale impatto avrà lo storyline della gravidanza sullo show’ – e queste due persone così eterogenee dovranno capire qual è l’ambiente migliore per crescere un figlio: quale sarà la loro relazione? Vivranno insieme? Quanto e come sarà coinvolto Booth nel crescere questo figlio?”.

    262