Bones 7, Hart Hanson conferma che sarà una stagione più corta

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

BonesPoster SDCC11 500110708112441

La settima stagione di Bones (in alto il poster per il Comic Con) avrà al massimo 16 episodi, ma non è escluso che sia più corto: lo conferma Hart Hanson all’Hollywood Reporter: “Avremo una stagione più corta perché Emily è incinta – ha detto il creatore della serie FOX – speriamo di avere 16 episodi e sono sicuro che ce la faremo, questa sarà la durata di questa stagione“. (Attenzione, seguono spoiler sul finale di Bones 6 e sulla settima stagione).

La settima stagione di Bones (al via il 3 novembre su FOX) sarà più corta ma non meno interessante, come abbiamo scoperto nel finale della sesta stagione la vera gravidanza di Emily Deschanel è stata inserita nello show, e per questo Hart Hanson spiega che i due protagonisti dovranno riesaminare la loro relazione alla luce dell’annuncio di Bones a Booth (David Boreanaz) che è incinta di suo figlio.

Il bambino nascerà – la la (non) risposta di Hanson alla domanda ‘Quale impatto avrà lo storyline della gravidanza sullo show’ – e queste due persone così eterogenee dovranno capire qual è l’ambiente migliore per crescere un figlio: quale sarà la loro relazione? Vivranno insieme? Quanto e come sarà coinvolto Booth nel crescere questo figlio?“.

Ven 15/07/2011 da Fulvia Leopardi in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento