Bones 6, spoiler da Hart Hanson, David Boreanaz ed Emily Deschanel

Bones 6, spoiler da Hart Hanson, David Boreanaz ed Emily Deschanel

Bones Hart Hanson, David Boreanaz ed Emily Deschanel parlano della sesta stagione

    Bones 6, spoiler da Hart Hanson, David Boreanaz ed Emily Deschanel

    Non abbiamo parlato di Bones al Comic Con 2010, in compenso ci facciamo perdonare con qualche dettaglio – via TV Guide – sul nuovo killer che, dopo Gormogon ed il Gravedigger, causerà qualche problema a Booth e Brennan con uno storyline che dovrebbe durare per buona parte della stagione. E non è l’unico spoiler regalato da Hart Hanson & company…ma fate attenzione, ci sono grosse novità per la sesta stagione.

    La sesta stagione di Bones partirà il 23 settembre su Fox, e nella premiere ci saranno delle parti relative a Booth in Afghanistan, Brennan e Daisy alle isole Maluku e di Angela e Hodgins a Parigi: in particolare, anticipa il creatore Hart Hanson, “Brennan e Daisy alle Maluku saranno alla ricerca dell’anello di congiunzione tra due antiche razze di uomini, mentre Booth in Aghanistan sarà impegnato ad addestrare altri soldati e a fare da guardia del corpo, mentre a Parigi Angela ed Hodgins avranno la vita che hanno sempre sognato”.

    Se siete fan di Booth e Brennan le notizie sono buone e cattive, sin dalla premiere scopriremo che Brennan vorrebbe ripensare il suo rapporto con Booth, “ha avuto un sacco di tempo alle Isole Maluku per pensare al suo futuro – anticipa Emily Deschanel, produttrice e protagonista – e penso si sia pentita di aver detto no a Booth”.

    Il problema – come avevamo detto – è che il personaggio interpretato da David Boreanaz arriverà accompagnato da Hannah Burley, corrispondente di guerra e interesse amoroso del nostro Seeley: il sicuro oggetto dell’odio di metà dei fan sarà interpretato da Katheryn Winnick, scritturata dopo diversi provini con altre attrici.


    La nuova fidanzata di Booth avrà comunque l’approvazione di Bones, “forse le cose tra loro cambieranno un po’ – ha spiegato l’attrice – ma voglio bene al mio partner e voglio che sia felice”. “Tra me e Katheryn c’è una buona chimica ed una buona confidenza – ha detto invece Boreanaz – in lei Booth vede le stesse cose che vede in Bones, le piace stare sul campo ed è avventurosa. La premiere sarà eccitante e ci sarà molta azione, finalmente dopo cinque anni mostreremo più del 10% delle cose che sono capace di fare”.

    Il quarto episodio invece sarà “stranissimo, Brennan – ha anticipato Hanson – si troverà a risolvere il suo omicidio, esaminando un corpo piano piano capirà che è il suo e ripenserà a tutta la sua vita”. Il creatore ha voluto precisare che non si tratterà di un sogno (my two cents: o sarà una persona la cui vita è uguale a quella di Brennan, o di una gemella, ndFL), “tenterà di tenerlo nascosto più che può a Booth, e questa cosa cambierà il modo in cui lei si rivolgerà a lui”. La puntata in questione è particolarmente interessante per la Deschanel, “sono intrigata da questa cosa, è molto creativa, ci saranno delle paure che Bones dovrà affrontare e probabilmente lo farà usando l’analisi scientifica”.

    Chiudiamo con il misterioso nuovo serial killer, secondo TV Guide sarà un cecchino, proprio come Booth prima di fare squadra con Brennan: “Devi essere freddo e calcolatore per essere un cecchino”, ha concluso la Deschanel, che si è detta già in lutto per l’annunciata morte di uno dei suoi ‘sottoposti’ proprio per mano del nuovo killer.

    643

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI