Bones 6, poster e spoiler da Stephen Nathan; foto anche per House 7 e Fringe 3

Bones 6, poster e spoiler da Stephen Nathan; foto anche per House 7 e Fringe 3

Bones 6, poster e spoiler da Stephen Nathan; foto anche per la settima stagione di Dr House (poster) e la terza di Fringe (Andre Royo con Olivia/Anna Torv)

da in Bones, Dr House, Fox, Fringe, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    Un post tutto dedicato alle novità di casa FOX, non solo il poster di Bones (su cui, dopo il salto, siamo in grado di fornirvi qualche spoiler sulla benedetta coppia Booth e Brennan), ma anche un nuovo poster di Dr House (che tanto per segnare il cambiamento rispetto alle passate stagioni è circondato dai colleghi) e la prima foto di Andre Royo nella terza stagione di Fringe. E se non siete a pari con la programmazione americana di Bones, meglio che guardiate solo le foto….

    L’argomento principe della sesta stagione di Bones è ovviamente il nuovo amore di Booth, e dopo la Brennan gelosa e la Brennan che benedice l’unione, arriva la Brennan che potrebbe cambiare idea e sentimenti relativamente a Booth. “Nello scorso season finale abbiamo visto Booth andare avanti senza rimpianti – spiega il producer Stephen Nathanha fatto del suo meglio, ha confessato a Bones il suo amore e quando lei ha risposto di non poter contraccambiare, ha capito di dover trovare la felicità da un’altra parte“.

    Ma se lui l’ha trovata, nei sette mesi di tempo intercorsi tra la fine della sesta e l’inizio della settima stagione di BonesBrennan ha avuto un sacco di tempo per riflettere, e pensiamo che sia tornata indietro con l’intenzione di voler rivalutare la situazione e le scelte prese.

    Penso – ha aggiunto Nathan – che Brennan abbia capito cosa vuole dalla vita e dalla sua relazione con Booth, non penso che abbia avuto un percorso facile e non so se lo sappia in maniera conscia, ma i suoi sentimenti per Booth saranno una cosa reale“.

    Quanto al resto delle coppie, nei giorni scorsi avevamo detto che Angela e Hodgins sarebbero tornati da Parigi ancora in fase “luna di miele” ma pare che nel flashback vedremo qualcosa che è successo in Francia e che rispunterà durante la stagione, come ha anticipato Michaela Conlin, mentre sempre secondo Nathan Daisy e Sweets si ricontreranno nella season premiere ma la loro relazione sarà differente, “dato che Sweets in questi sette mesi è stato un uomo libero, e non è disposto a lasciar andare la libertà“.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesDr HouseFoxFringeIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerStephen Nathan