Bones 6, nuovo serial killer ed addio ad uno dei protagonisti

Bones 6, nuovo serial killer ed addio ad uno dei protagonisti

Nella sesta stagione della serie con David Boreanaz ed Emily Deschanel perderemo uno dei protagonisti per mano di un serial killer peggiore di Gormogon e del Gravedigger

    Bones 6, nuovo serial killer ed addio ad uno dei protagonisti

    Ci ritroveremo mai a scrivere una buona notizia per Bones? Dopo la news di un ennesimo interesse amoroso per uno dei due protagonisti che metterà ancora i bastoni tra le ruote a B&B, pare che nella sesta stagione della serie con David Boreanaz ed Emily Deschanel perderemo uno dei protagonisti per mano di un serial killer peggiore di Gormogon e del Gravedigger. E se volete saperne di più…fate attenzione agli spoiler!!

    Non passa settimana che non arrivi qualche notiziola sulla sesta stagione Bones, purtroppo sono tutte brutte notizie: e così dopo l’annunciato arrivo di un nuovo amore per Booth adesso, secondo TV Guide, pare che il team di Bones chiuderà un grosso caso, ma non prima di aver perso uno dei suoi componenti.

    Il nuovo serial killer apparirà nello stesso episodio in cui vedremo il ritorno di Heather “Gravedigger” Taffet (aka Deirdre Lovejoy), che è stata condannata ma che ha ancora un asso nella manica: sarà l’identità del misterioso serial killer? Certezze non ce ne sono, ma Hart Hanson ha spiegato che il nuovo serial killer, probabilmente uomo, avrà uno storyline che si snoderà per tutta la stagione.

    Sarà qualcuno peggiore di Gormogon e del Gravedigger, avrà anche lui un soprannome e sarà altamente motivato a fare del male ai nostri protagonisti: sarà una vendetta personale e qualcuno dei nostri sarà una vittima“, ha spiegato il produttore, che non ha voluto anticipare nomi.

    Secondo TV Guide, però, tra i papabilici sono Joel Moore (Colin), impegnato in diversi film; Ryan Cartwright (Vincent), che girerà il pilota Alphas per Syfy; Carla Gallo (Daisy), reduce dal film Coming and Going; e Michael Grant Terry (Wendell).

    352