Bones 6, nuovo amore per Booth? Emily Deschanel: “Già deciso il futuro di B&B”

Bones 6, nuovo amore per Booth? Emily Deschanel: “Già deciso il futuro di B&B”

Bones 6, una giornalista sarà il nuovo amore di Booth; ed Emily Deschanel rivela che "Hart Hanson ha già deciso il futuro di Brennan e Booth"

    Bones 6, nuovo amore per Booth? Emily Deschanel: “Già deciso il futuro di B&B”

    Non che ci sperassimo, ma se dopo gli eventi del season finale della quinta stagione di Bones pensavate che nella sesta stagione avremmo visto finalmente qualcosa, manco per niente: in Bones 6, secondo TV Guide, vedremo infatti un personaggio che, per l’ennesima volta, metterà i bastoni tra le ruote ai nostri Booth e Brennan, il cui destino sarebbe già stato deciso da Hart Hanson. Ulteriori dettagli, a rischio spoiler, cliccando su continua…

    Brutte notizie per i fan di Booth e Bones, se dopo gli eventi del centesimo episodio c’erano poche speranze di vederli insieme, qualche speranza ci era stata data dal periodo sabbatico di un anno che i due si erano presi alla fine della quinta stagione, con lei in giro per il mondo a studiare, e lui richiamato in Afghanistan.

    Ebbene, secondo quanto riporta TV Guide, nella sesta stagione di Bones scopriremo che il nostro Seeley Booth (David Boreanaz), proprio in Afghanistan, conoscerà una giornalista ‘embedded’, ossia un’inviata che segue e racconta un particolare evento bellico, senza autonomia di movimento sul campo e senza vitto e alloggio indipendente, ma inserito – alle stesse condizioni del personale militare – in uno degli eserciti coinvolti nel conflitto.

    Una volta che i due torneranno in America, pare che proveranno a far funzionare la loro relazione anche a Washington, e volete sapere qual è la peggio cosa? Che nonostante il loro passato, Temperance ‘Bones’ Brennan (Emily Deschanel) sarà “del tutto solidale con la nuova unione”.

    E pensare che pochi giorni fa ad E! Online, Emily Deschanel aveva rivelato che nella sesta stagione la relazione tra Bones e Booth sarebbe stata sviluppata, “nel centesimo episodio ci siamo avvicinati tantissimo, e penso che le cose continueranno ad andare avanti”.

    L’attrice aveva poi aggiunto che Hart Hanson ha preso una decisione sul futuro di B&B, “ne parlavamo pochi giorni fa, di far mettere insieme Booth e Brennan: c’è stata una discussione, ma non possiamo dirvi quello che abbiamo deciso (la Deschanel è anche produttrice, ndr): di certo c’è che siccome alcuni ci vogliono insieme ed altri no, qualcuno sarà accontentato”, ha concluso Emily.

    E speriamo che quel qualcuno non sia Kathy Reichs

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI