Bones 6, Human Target 2, Criminal Minds 6, Gossip Girl 4, Burn Notice 4 & altre: le novità

Bones 6, Human Target 2, Criminal Minds 6, Gossip Girl 4, Burn Notice 4 & altre: le novità

    David Boreanaz tornerà dietro la macchina da presa anche nella sesta stagione di Bones

    Dopo aver diretto ‘The Bones That Foam’ e ‘The Parts in the Sum of the Whole’ (quest’ultimo centesimo episodio della stagione), David Boreanaz tornerà dietro la macchina da presa anche nella sesta stagione di Bones, gli episodi 10 e 16. Nei giorni scorsi l’attore – che assieme ad Emily Deschanel è anche produttore della serie – aveva rivelato che dirigere e recitare “può dare un po’ di mal di testa”, anche se evidentemente è pure una soddisfazione.

    Nella seconda stagione di Human Target conosceremo l’ex moglie di Winston (Chi McBride), ad interpretarla sarà Tracie Thoms (Wonderfalls, Cold Case) che si ritroverà ad aiutare l’ex marito, pur non essendone esattamente entusiasta. Vedremo la Thoms nel quinto episodio della stagione, a novembre, ma il ruolo potrebbe essere ricorrente.

    Dopo aver interpretato il giovane Ben Linus in Lost, Sterling Beaumon apparirà nella sesta stagione di Criminal Minds (torna il 22 settembre), nel ruolo di Jeremy, giovane sospettato di aver ucciso la sua famiglia; nello stesso episodio vedremo Mare Winningham (ER, Grey’s Anatomy) nel ruolo di Nancy Riverton, una donna collegata a Jeremy.

    Nella quarta stagione di Gossip Girl vedremo la popstar svedese Robyn (che non è chiaro se apparirà nel ruolo di se stessa o meno) e (forse) Rachel Zoe, celebre stilista che secondo il New York Daily News dovrebbe apparire assieme alla designer Cynthia Rowley e a Joe Zee, direttrice creativa di Elle; tutte e tre dovrebbero essere ‘scritturate’ per organizzare il ventesimo compleanno di Blair.

    Dylan Baker è stato scritturato per il season finale della quarta stagione di Burn Notice, l’attore – che potrebbe tornare anche nella quinta stagione – sarà Max, brillante uomo del passato di Michael (Jeffrey Donovan) non estraneo ai corridoi del potere che potrebbe trovarsi a decidere il futuro del protagonista.

    Michael Gladis (Mad Men) e Kevin Alejandro (True Blood, Ugly Betty) appariranno nel sesto episodio di Law & Order: Special Victims Unit, secondo TV Guide saranno due vittime di stupro: “Sono stati sodomizzati da qualcuno, e dovremo investigare sulle connessioni che ci sono tra i due”, ha anticipato il produttore Neal Baer.

    Jamie Hector apparirà nella terza stagione di Lie To Me, l’ex star di The Wire apparirà nella premiere, il suo ruolo non è chiaro ma secondo Kelli Williams l’episodio sarà incentrato su una rapina di banca. In Lie To Me 3 vedremo anche Monique Curnen (sarà ricorrente, nel ruolo di un poliziotto che forse è corrotto) Tricia Helfer, Annette O’Toole ed Anna Gunn.

    Gary Cole apparirà nella seconda parte della prima stagione di The Good Guys, l’attore sarà Frank, l’ex partner del detective Dan Stark (Bradley Whitford); nella serie Fox – che torna il 24 settembre – vedremo anche Danny Trejo (ruolo sconosciuto) ed Ed Begley Jr. nel ruolo di padre del detective Jack Bailey (Colin Hanks).

    Chiudiamo con Blue Mountain State, dove ci sono un paio di addi, un nuovo arrivo e tante guest star, Sam Jones III non tornerà nella serie – dove interpretava Craig Shilo; l’attore ha una serie di pendenze legali – né dovremmo rivedere Gabrielle Dennis, Denise la fidanzata di Craig.

    In Blue Mountain State – che tornerà su Spike il 20 ottobre – vedremo Denise Richards, che sarà (come avevamo già detto nei giorni scorsi) Debra, l’ex moglie del coach Marty Daniels (Ed Marinaro) che causerà diversi problemi; tra le guest star, le leggende del football Bill Parcells, Boomer Esiason and Bill Romanowski, Brian Bosworth, l’attrice/ballerina Stacy Keibler, Chuck Liddell. Craig Carton e Dan Patrick.

    728

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE