Bones 6, gli spoiler amorosi (e sul cecchino) di Stephen Nathan

da , il

    bones 6 emily deschane david boreanaz e katheryn winnick

    Brutte notizie per gli shipper di Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) in Bones, il producer Stephen Nathan ha rivelato di sapere che il personaggio di Hannah (Katheryn Winnick) lascerà lo show, peccato che manchino alcuni dettagli, tipo il quando. “Sappiamo cosa accadrà – ha spiegato il produttore al sito Give Me My Remote – ma non sappiamo quando questo dovrebbe succedere o quanti episodi ci vorranno. Questi episodi con Hannah funzionano, ci piace scoprire come funziona questo bizzarro trio”. E allora, non ci resta che sperare che…seguono anticipazioni.

    In questa sesta stagione di Bones molti fan della coppia Booth – Brennan odiano a morte Hannah (Katheryn Winnick), ma la buona notizia è che presto questa se ne andrà: “So che molte persone sono scocciate dal fatto che Hannah sia in giro, ma far arrabbiare le persone è quello che alcuni personaggi di una serie drammatica devono fare, è il sentimento che vogliamo suscitare”, ha spiegato il producer Stephen Nathan.

    Questo non significa che prima o poi la bionda non se ne andrà, “abbiamo decisamente idea del come lascerà lo show, non sappiamo quando perché sono cose che potrebbero cambiare in corso d’opera. Ma sappiamo come succederà, e come andranno le cose a quel punto”.

    Ad aiutare potrebbe essere Jacob Ripkin Broadsky, il cecchino interpretato da Arnold Vosloo che sconvolgerà il mondo di Booth: pochi giorni fa TV Guide ha riportato un’intervista a Nathan secondo cui per colpa del cecchino “Booth sarà costretto a confrontarsi con la sua attività di cecchino nell’esercito quando scoprirà che c’è qualcuno che ha ‘sovvertito’ la professione”.

    Secondo il produttore, “Booth avrà un bisogno così grande di assicurare questo tizio alla giustizia che questa cosa rimarrà sospesa per tutto il resto dell’anno. Ma nello stesso tempo, Booth guarderà a Temperance come ad un sostegno concreto, a prescindere da quale sia la relazione con Hannah, Brennan è la persona a lui più vicina, e – ha concluso Nathan – il cecchino avrà delle conseguenze molto profonde su Booth e Brennan”.