Bones 6, Emily Deschanel debutta da regista; nel finale ‘la verità’ su Booth e Brennan?

Bones 6, Emily Deschanel debutta da regista; nel finale ‘la verità’ su Booth e Brennan?

Emily Deschanel ha confermato nei giorni scorsi che il suo debutto da regista avverrà nel ventesimo o ventunesimo episodio

da in Bones, Emily Deschanel, Fox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, hart-hanson, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    emily deschanel regista

    Emily Deschanel ha confermato nei giorni scorsi che il suo debutto da regista avverrà nel ventesimo o ventunesimo episodio, l’attrice avrebbe dovuto dirigere il 14esimo episodio, un debutto posposto visto che gli episodi in questione saranno trasmessi non solo in tempo di sweeps, ma saranno anche i primi con traino di American Idol ed era impossibile avere ‘Bones’ per ruoli ridotti. Come ha spiegato la Deschanel pochi giorni fa, “dovrei dirigere il terzultimo o quartultimo episodio“, quindi la puntata numero 20 o 21. E se non volete spoiler amorosi troppo grandi per il vostro cuore di shipper, meglio non leggere oltre…

    Nei giorni scorsi vi avevamo detto che prima o poi Hannah (Katheryn Winnick) se ne sarebbe andata dallo show facendo tornare Booth di nuovo single, non è chiaro quando questo succederà ma secondo TV Line alla fine della stagione potremmo vedere Booth (David Boreanaz) e Brennan (Emily Deschanel) insieme.

    Secondo quanto rivelato dal creatore Hart Hanson l’argomento numero 1 nella stanza degli sceneggiatori è se Booth e Bones debbano finire la stagione da fidanzati, con discussioni molto animate visto che alcuni pensano che sia cosa buona e giusta, altri sono fermamente contrari. Per usare le parole del creatore, “c’è un dibattito interessante“.

    Considerato che gli episodi si scrivono e si producono anche mesi prima che noi li vediamo in onda, pare che i produttori debbano prendere una decisione praticamente adesso, visto che se amore dovrà essere, una chiara indicazione arriverà dal 19′ episodio diretto da David Boreanaz, quando i due piccioncini in fieri saranno bloccati in un ascensoree dovranno risolvere alcuni nodi“, parola di Hanson.

    Si tratta probabilmente dei ‘postumi’ della confessione fatta da Brennan nell’ultimo episodio andato in onda nella pausa invernale, quando la nostra ha confessato a Booth di provare dei sentimenti per lui: “Faremo i conti con come questo faccia sentire Brennan e come tenterà di andare avanti, ma anche della sua paura che questa sua confessione possa cambiare le cose tra Booth ed Hannah. Lui terrà nascosta la conversazione con Brennan ad Hannah? E se glielo dicesse, come cambierebbero le cose tra le due donne?“, le domande di Stephen Nathan, secondo cui Bones tenterà di ‘compartimentare’ i suoi sentimenti, senza riuscirci molto.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelFoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerhart-hansonStephen Nathan Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI