Bones 6, arriva Mike ‘The Situation’ Sorrentino, il coatto di Jersey Shore?

Bones 6, arriva Mike ‘The Situation’ Sorrentino, il coatto di Jersey Shore?

Nella sesta stagione di Bones potremmo vedere Mike ‘The Situation’ Sorrentino, il coatto di Jersey Shore; qualche spoiler da Emily Deschanel e Hart Hanson

    Bones 6, arriva Mike ‘The Situation’ Sorrentino, il coatto di Jersey Shore?

    Ce la vedete Temperance Brennan con uno dei tamarri di Jersey Shore? Se la risposta è NO, sintonizzatevi sull’episodio della sesta stagione di Bones andrà in onda ad ottobre su Fox americana, e che vedrà come guest star Mike ‘The Situation’ Sorrentino, star del reality di MTV che – fortunatamente per noi – interpreterà la vittima di un omicidio. E se volete saperne di più, con qualche spoiler annesso da Hart Hanson ed Emily Deschanel, cliccate su continua a vostro rischio e pericolo…

    Mike ‘The Situation’ Sorrentino, la star del trash-reality di MTV Usa Jersey Shore, potrebbe essere la guest star della sesta stagione di Bones (al via il 23 settembre su Fox): a rivelarlo ad Entertainment Weekly è Hart Hanson, creatore della serie secondo cui la produzione è in trattative con Sorrentino per fargli interpretare “Ritchie ‘The V’ Genero, un ‘guido’ (termine dispregiativo con cui gli americani chiamano gli italo-americani coatti, ndr) che verrà ucciso: Mike – ha detto Hanson – sarà un istruttore di fitness italo-americano vittima di un omicidio, e Booth [David Boreanaz] e Brennan [Emily Deschanel] dovranno entrare in quel mondo per scoprire cosa è successo. Non siamo sicuri se Sorrentino apparirà o meno, siamo in trattative”.

    E se pensate che Bones sarà a dir poco inorridita dai ‘guido’ (per lo stesso episodio la produzione sta cercando un attrice che sia la mamma di Sorrentino, Victoria Gotti-style), meglio che cambiate idea: secondo quanto rivelato da Boreanaz, “Brennan li capirà, considerandoli una tribù”. Conferma Emily Deschanel, secondo cui “Brennan li studierà antropologicamente per capire la loro lingua ed i loro comportamenti: sarà totalmente presa da questa cosa dei ‘guido’”.

    Per quanto riguarda la sesta stagione, la Deschanel ha anche aggiunto che girare le scene in cui Booth ha un nuovo interesse amoroso (Hannah Burley, corrispondente di guerra interpretata da Kathryn Winnik)è stato un po’ strano, c’è stata della gelosia di fronte ma anche dietro la telecamera: difficilmente Bones ammetterà di essere gelosa, ma lo sarà di sicuro.

    Sono dovuta stare vicino a loro che si baciavano tutto il giorno, ma lui è il mio uomo, la situazione mi ha fatto sentire scomoda”, ha concluso l’attrice.

    472

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI