Bones 5 tra il crossover con Lie To Me e la realtà alternativa

Bones 5 tra il crossover con Lie To Me e la realtà alternativa

Anche oggi abbiamo qualche spoiler via Bones che arrivano via Ausiello ed E! Online: cominciamo con cose non troppo rovina sorpresa, pare che dopo i Griffin nella crime series della Fox possa arrivare Tim Roth con il suo dottor Cal Lightman di Lie To Me

da in Bones, Emily Deschanel, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, hart-hanson
Ultimo aggiornamento:

    Bones quinta stagione spoiler

    Anche oggi abbiamo qualche spoiler su Bones che arriva via Ausiello ed E! Online: cominciamo con cose non troppo rovina sorpresa, pare che dopo i Griffin nella crime series della Fox possa arrivare Tim Roth con il suo dottor Cal Lightman di Lie To Me. Al momento le trattative sono in fase molto preliminare e potrebbero non decollare mai. Per tutto il resto…cliccate su continua!

    Avete presente la puntata finale della quarta stagione dove Booth (David Boreanaz) e Bones (Emily Deschanel) sono sposati e gestiscono un night club chiamato “The Lab” dove Sweets suona la chitarra, Angela fa la hostess etc etc etc? Ecco, ovviamente si trattava di un sogno del comatoso Booth, ma sarà veramente così?

    Hart Hanson in un’intervista ad E! Online ha confessato che gli sceneggiatori potrebbero avere dei piani per questi storlyne alternativi: “Il season finale era pieno di scherzi e di autoreferenzialità, di echi e di cose sottintese – o almeno spero. Ed abbiamo intenzione di portare avanti nel mondo reale alcune di queste cose che abbiamo scoperto nel mondo alternativo”, queste le parole del creatore e sceneggiatore di Bones.

    Ovviamente questo non significa che vedremo tutto quello che abbiamo visto “di là” trasposto “di qua”, tanto più che – come dicevamo nello speciale Bones al Comic Con 2009 – Emily Deschanel aveva rivelato che “sarebbe strano vedere Bones e Seeley come una coppia sposata, ne abbiamo discusso a lungo e ci abbiamo pensato altrettanto, ma è qualcosa che cambierebbe lo show. Molto probabilmente li vedremo assieme, forse alla fine – o nelle vicinanze della fine – della serie“.

    Oggi, Hart Hanson rivela di avere un piano per far finire i due insieme: “Io lo so – ha spiegato – ma non ve lo dirò: so se e quando finiranno insieme e dove questo potrebbe succedere”. Per quanto riguarda l’eventuale bambino di Emily, anche qui…una parziale delusione.

    Nei giorni scorsi sempre la Deschanel aveva rivelato che “ci saranno delle complicazioni, Booth e Brennan discuteranno un sacco sull’avere figli, e se probabilmente Temperance rimarrà incinta nel futuro, non accadrà presto perché prima deve crescere“; al Comic Con, l’attrice aveva aggiunto che “forse qualcosa accadrà nella prossima stagione”, mentre adesso Hanson rivela che “prima di pensare di nuovo ad un figlio, Temperance dovrà pensare a molte altre cose”.

    Ed oltre a Cindy Lauper nel ruolo di una sensitiva che potrebbe avere o meno a che fare con alcuni corpi sepolti, nella quinta stagione di Bonesvedremo un episodio dedicato agli Amish che sarà molto toccante”, mentre David Boreanaz sarà il regista del centesimo episodio.

    Sempre nella quinta stagione, inoltre, vedremo un paio di episodi dedicati al processo del ‘Grave Digger’, il Becchino; “nel processo – ha anticipato Hanson – vedremo molto probabilmente la lettera che Bones ha scritto mentre era sottoterra”.

    Last but not least, Kathy Reichs – dai cui romanzi è nata la serie televisiva – potrebbe essere la sceneggiatrice di un episodio: “L’abbiamo contattata ed ha tirato fuori un sacco di idee, tra cui andare alle piramidi o scrivere un crossover con House. Ma questo crossover – ha concluso Hanson – non accadrà quest’anno”.

    690

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerhart-hanson Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI