Bones 5, le foto del centesimo episodio. David Boreanaz ringrazia i fan

Bones 5, le foto del centesimo episodio. David Boreanaz ringrazia i fan

Bones 5, le foto del centesimo episodio - The Parts in the Sum of the Whole - che sarà ambientato nel passato

    Come avevamo riportato lo scorso ottobre, il centesimo episodio di Bones vedrà un salto nel passato: la puntata si intitolerà “The Parts in the Sum of the Whole” (qui sopra le foto promozionali) ed andrà in onda l’otto aprile (in America). Diretto da David Boreanaz, come da press release ufficiale “l’episodio porterà Brennan e Booth indietro di sei anni, quando i due protagonist racconteranno a Sweets il loro primo caso insieme: galeotto sarà il libro che Sweets sta scrivendo sui due, che approfitteranno dell’occasione per fare chiarezza sulle cause del loro ‘accoppiamento’ lavorativo”.

    Quando lavorava ad un caso – continua la press release – il giovane e ribelle agente dell’FBI Seeley Booth cercò l’aiuto della dottoressa Temperance Brennan e del suo team nella speranza di trovare la prova che incastrasse il suo altolocato sospettato. Seppure lavorando in un territorio sconosciuto, Brennan, il suo studente Zack (la guest star Eric Millegan) ed il dottor Jack Hodgins (TJ Thyne) fecero un buon lavoro, impressionato Booth per la loro capacità di trovare altre prove che confermarono la sua teoria. E se questo caso ‘cementò’ l’inizio di una formidabile partnership tra i due, mostra anche le ‘scintille’ caratteriali tra B&B, che rischiarono di porre fine alla collaborazione ancora prima che iniziasse”.

    Nell’attesa di gustarci l’episodio, David Boreanaz ha ringraziato i fan di Bones per il supporto dato alla serie in queste cinque stagioni, “apprezzo molto l’affetto dei fan ed il loro supporto, soprattutto quello di chi segue Bones dall’inizio.

    Ho sempre lavorato un episodio alla volta – ha aggiunto l’attore – e voglio ringraziare tutti per essere parte del centesimo episodio”.

    Boreanaz si è detto consapevole del fatto che ci siano stati episodi controversi, “ma abbiamo sempre cercato di divertire i fan con un grande show ed episodi strepitosi, e speriamo di continuare a farlo per un po’. Ci siamo molto divertiti a girare l’episodio di Halloween, mi è piaciuto anche girare il pilot perché non sapevamo cosa ci aspettasse, ma anche l’episodio numero 100, perché è stato divertente tornare indietro nel tempo, anche se è stato un lavoro difficile, perché – da regista – ho dovuto bilanciare lo stile dello show con il mio”.

    Passando a cose più concrete, alla fine della quinta stagione di Bonesci aspetta un grande ed importante cambiamento, con ogni personaggio che sarà coinvolto da quanto succederà nel season finale: sarà un grande episodio, l’abbiamo girato qualche giorno fa ed è stato veramente molto toccante ma anche duro da girare. Penso che ‘eleverà’ ancora di più i personaggi dello show”.



    Foto: www.bscreview.com, www.tvsquad.com

    577

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI