Bones 5, indietro nel tempo per il centesimo episodio

Bones 5, indietro nel tempo per il centesimo episodio

Tra l'episodio al passato di CSI Miami (CBS) e le visioni sul futuro di FlashForward (ABC), anche la Fox - dopo averci fatto visitare una realtà alternativa - ha deciso di farci viaggiare nel tempo: nel centesimo episodio, infatti, Booth e Bones torneranno al loro primo caso

da in Bones, Fox, Interviste, Primo Piano, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    Tra l’episodio al passato di CSI Miami (CBS) e le visioni sul futuro di FlashForward (ABC), anche la Fox – dopo averci fatto visitare una realtà alternativa – ha deciso di farci viaggiare nel tempo: nel centesimo episodio, infatti, Booth e Bones torneranno al loro primo caso

    Non si tratta di un killer che ritorna o di un omicidio scoperto nello stesso luogo del loro primo incarico, nel centesimo episodio di Bones (il sedicesimo di questa quinta stagione) vedremo il primo incarico che venne assegnato ai nostri B&B.

    La conferma arriva via Ausiello, lo stesso che già un mese fa aveva anticipato come Hart Hanson stesse pensando di tornare al primissimo caso tra Booth e Brennan. “Nel pilotaveva spiegato creatore di Bonesabbiamo alluso al fatto che la prima volta che hanno lavorato insieme, prima del pilot, le cose sono andate malissimo.

    Sarebbe divertente fare un episodio flashback, anche se non l’abbiamo ancora sceneggiato, né la cosa è scritta nella pietra, è nel cesto delle idee per il centesimo episodio, ma il cesto è veramente grosso“.

    Oggi la news ufficiale, “vedremo la prima volta che i due si sono incontrati – spiega il produttore esecutivo Stephen Nathane gli eventi faranno sì che i due finiranno per odiarsi l’uno con l’altro e giureranno di non lavorare mai più insieme“.

    E come già successo per CSI Miami dove nella prima puntata dell’ottava stagione abbiamo visto l’ingresso di Callie ed Eric nel team, anche in Bonesvedremo l’arrivo di Angela e l’origine della sua amicizia con Brennan“, conclude Nathan.

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesFoxIntervistePrimo PianoSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerStephen Nathan