Bones 5, in prima tv su Rete 4 da stasera

Bones 5, in prima tv su Rete 4 da stasera

Debutta questa sera in prima visione assoluta e contemporanea statunitense la quinta stagione di Bones, la serie tv crime con Emily Deschanel e David Boreanaz

da in Bones, Emily Deschanel, Palinsesto Mediaset, Prima serata, Prime Visioni, Rete 4, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, David Boreanaz
Ultimo aggiornamento:

    Continua la riscossa di Bones sul piccolo schermo italiano: dopo essere stata bistrattata per lungo tempo dalla programmazione di Mediaset da novembre si sta consumando il riscatto della serie tv crime con Emily Deschanel e David Boreanaz. In pochi mesi infatti si è recuperato il tempo perduto e dalla terza stagione siamo arrivati dritti dritti fino alla quinta serie di episodi (che debutta questa sera) mettendoci a pari della messa in onda americana. Un evento per Rete 4 a cui i fan di B&B faranno sicuramente un monumento!

    I vertici Mediaset non potevano ignorare l’enorme successo che Bones sta riscuotendo negli States da due stagioni a questa parte, e soprattutto quello della quinta serie attualmente in onda su Fox dove sta registrando una media di circa 10 milioni di telespettatori ad episodio, con picchi di dodici milioni che hanno fatto impallidire lo stra-pubblicizzato FlashForward (molto al di sotto delle aspettative del suo network che lo ha sempre presentato come l’erede di Lost).

    E così sull’onda del successo americano, ma anche degli ottimi ascolti italiani, Rete 4 proporrà da stasera, e ogni sabato alle 21.30 con doppio appuntamento, in prima visione assoluta e contemporanea statunitense la prima parte della quinta stagione del crime drama creato da Hart Hanson e ispirato al personaggio della dottoressa Temperance Brennan (detta Bones) protagonista dei romanzi dell’antropologa forense Kathy Reichs, che è anche una delle produttrici della fortunata serie televisiva americana.



    Nel primo dei 22 episodi di Bones 5, intitolato La voce dei tarocchi, ritroviamo l’agente speciale dell’FBI Seely Booth ( David Boreanaz) a la dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) al lavoro su un nuovo caso al limite del paranormale: grazie all’aiuto di Havalon Armonia (Cindy Lauper), una amica di Angela (Michaela Conlin) che legge i tarocchi, vengono ritrovati i corpi di dodici persone, tutte affette dalla stessa sindrome, la MCS ossia “l’allergia al mondo”. Questo è anche il primo caso dopo l’intervento al cervello subito da Booth, il quale durante il coma aveva sognato di avere una relazione d’amore con Brennan, e al suo risveglio continua a provare gli stessi sentimenti. Sono autentici o solo provocati dalla sua situazione di salute?



    E questo è solo l’inizio: come vi abbiamo riportato in questi mesi nel corso dei nuovi episodi vedremo nuovi personaggi, come la cugina di Brennan interpretata da Zooey Deschanel (sorella della protagonista) o la biologa marina Catherine Klein (interpretata da Rena Sofer), nuovi potenziali amori e soprattutto un passo indietro nel tempo fino al primo caso di B&B durante il centesimo episodio che vi lascerà a bocca aperta.

    L’appuntamento con Bones 5 è per ogni sabato alle 21.30 su Rete 4 a partire da stasera.



    Foto tratte da Movieplayer.it

    714

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelPalinsesto MediasetPrima serataPrime VisioniRete 4Serie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeDavid Boreanaz Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI