Bones 5, in arrivo un figlio per Booth e Brennan?

Abbiamo già parlato della famosa scena di sesso tra Bones e Booth ma…grazie a Kristin, volendo, potete saperne di più, cliccando su continua e facendo attenzione agli spoiler… Secondo la columnist di E! Online, Temperance "Bones" Brennan (Emily Deschanel) e Seeley Booth (David Boreanaz) faranno sesso nella season finale della quarta stagione e no, non sarà un’allucinazione e potrebbe portare a qualcosa di ‘grosso’

da , il

    Bones e Booth

    Abbiamo già parlato della famosa scena di sesso tra Bones e Booth ma…grazie a Kristin, volendo, potete saperne di più, cliccando su continua e facendo attenzione agli spoiler…

    Secondo la columnist di E! Online, Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e Seeley Booth (David Boreanaz) faranno sesso nella season finale della quarta stagione di Bones e no, non sarà un’allucinazione e potrebbe portare a qualcosa di ‘grosso’.

    Ad anticiparlo, chissà quanto scherzando, i boss di Bones, Hart Hanson e Stephen Nathan, secondo cui “da alcune ricerche abbiamo scoperto che fare sesso porta ad avere bambini. Ne siamo rimasti scioccati!”.

    Scherzi a parte, secondo Hart Hanson, “penso che l’audience sarà molto soddisfatta dalla scena di sesso, e da come andranno le cose tra Bones e Booth. Quando abbiamo iniziato la serie non sapevano che saremmo arrivati fin qui, né che Booth e Breann avrebbero consumato. Ma adesso ci siamo, e da circa sei mesi io e Stephen abbiamo cominciato ad affrontare questa grossa spada di Damocle del sesso tra i protagonisti”.

    Come già avevamo anticipato qui, la chiave di tutto sarà – almeno per Brennan – la voglia di fare figli: “Tutto partirà, spiega Hanson, dall’idea di Bones di realizzare il suo sogno di avere un figlio – sogno per cui sappiamo la protagonista non vuole attendere poi molto. Ed insomma, Brennan pensa di avere un figlio e capisce che Booth è geneticamente perfetto per i suoi scopi”. Ed a proposito di figli, “rivedremo Parker – il figlio di Booth – dato che la vita familiare di Booth, incluso suo figlio, saranno una delle cose da affrontare nella quinta stagione post sesso”.

    Quanto ad altre Bones news, nella season finale della serie della Fox rivedremo Zack (Eric Millegan), mentre la relazione tra Angela (Michaela Conlin) e Jack (T.J. Thyne) non sarà risolta a breve. Che altro dire? Non ci resta che aspettare!