Bones 5, il centesimo episodio sarà un flashback? Foto e video

Bones 5, il centesimo episodio sarà un flashback? Foto e video

Ancora spoiler per Bones, che tornerà il 17 settembre con l'episodio "Harbingers In the Fountain", dove faremo la conoscenza di Avalon Harmonia, la sensitiva amica di Angela interpretata dalla molto special guest star Cindy Lauper

    Ancora spoiler per Bones, che tornerà il 17 settembre con l’episodio “Harbingers In the Fountain“, dove faremo la conoscenza di Avalon Harmonia, la sensitiva amica di Angela interpretata dalla molto special guest star Cindy Lauper. In alto le foto promozionali di Bones 5 e quelle del primo episodi, dopo il salto, i video promozionali della puntata e qualche spoiler relativo al centesimo episodio!

    Giunto alla quinta stagione, Bones festeggerà il centesimo episodio (che sarà il sedicesimo), e secondo quanto rivelato da Ausiello, Hart Hanson sta pensando di tornare al primissimo caso tra Booth e Brennan.

    Nel pilot – spiega il creatore di Bones – abbiamo alluso al fatto che la prima volta che hanno lavorato insieme, prima del pilot, le cose sono andate malissimo. Sarebbe divertente fare un episodio flashback, anche se non l’abbiamo ancora sceneggiato, né la cosa è scritta nella pietra, è nel cesto delle idee per il centesimo episodi, ma il cesto è veramente grosso“.

    E pare proprio che dopo mesi di attesa vedremo la regina delle produzioni indipendenti nonché sorella di Emily Deschanel nella serie: secondo quanto dichiarato dalla stessa protagonista di Bones a TV Guide Magazine, “mi stavo mandando delle mail con mia sorella Zooey l’altro giorno, e so che è molto eccitata, quindi sperabilmente la cosa si farà“.

    Come già rivelato da Hart Hanson, la speranza è di avere Zooey Deschanel per l’episodio numero 10, quello natalizio che presenterà diverse riunioni familiari: “Zoeey – ha anticipato Hanson – sarà la più stretta parente di sangue di Bones esclusi madre e padre” (secondo indiscrezioni dovrebbe essere una cugina, e per aiutare la sua introduzione nella serie verrà richiamato anche Ryan O’Neal per riprendere il ruolo del padre di Bones.

    La volontà delle parti c’è, ma al momento l’arrivo di Zooey non è confermato visto il suo fitto calendario lavorativo: “Ci abbiamo provato spesso – spiega Emily – ma il suo calendario è imprevedibile, esce sempre fuori qualcosa all’ultimo minuto e ci deve dare buca“. “Ma una cosa è sicura – conclude Hanson – un giorno Zooey sarà in questo show“.

    Harbingers In the Fountain – Promo


    Harbingers In the Fountain – Sneak peek

    570

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI