Bones 5, i promo e gli spoiler di Hart Hanson e dei protagonisti; arriva Zooey Deschanel

Bones 5, i promo e gli spoiler di Hart Hanson e dei protagonisti; arriva Zooey Deschanel

Ausiello, Tv Guide Magazine ed E! Online ci offrono tre differenti articoli su Bones, spoiler e casting news relativi alla quinta stagione (che partirà sulla Fox il 18 settembre) che vi proponiamo di seguito

    Ausiello, Tv Guide Magazine ed E! Online ci offrono tre differenti articoli su Bones, spoiler e casting news relativi alla quinta stagione (che partirà sulla Fox il 17 settembre); i passaggi più importanti e spoilerosi cliccando su continua, in alto uno dei primi promo di Bones 5.

    Cominciamo da Kristin, pare che la season premiere (al via sei settimane dopo gli eventi del season finale della quarta stagione; secondo Ausiello la tempistica va da più di due settimane a meno di sei mesi) sarà molto dolce: secondo Emily Deschanel, “Booth è molto confuso sulla loro relazione, il che aggiungerà un nuovo elemento alla storia”. Più conciso David Boreanaz, secondo cui “il mio cervello è stato scosso e devo recuperarlo. I miei sentimenti per Bones? Penso siano genuini”.

    Insomma, invece che arrivare al sodo continueremo a vedere punzecchiature, occhiatine e quanto altro (secondo Emily Deschanel, vedremo più baci che nelle passate stagioni), anche se l’ex attore di Angel ha rivelato che “mi interesserà poco risolvere i crimini, tengo solo alla mia relazione con lei”. E pare che per i primi episodi Booth sarà poco Booth anche nel vestiario, “non sarò vestito al cento per cento perché non ho la minima idea di cosa indossare”.

    Le investigazioni comunque ci saranno, e secondo TV Guide Magazine una di queste dovrebbe condurre i nostri in una fattoria di polli, cosa che spingerà David Boreanaz (proprio l’attore, non il personaggio) ad affrontare la sua peggiore paura: gli uccelli! “Spero sia uno scherzo – ha spiegato l’attore – non mi presenterei mai sul set, odio gli uccelli, mi fanno una paura del diavolo.

    Mi spaventano più i galli, ma ho problemi anche con i polli”.

    Hart Hanson è al corrente della fobia del suo protagonista, ma ha ammesso che il suo lato luciferino ha avuto la meglio: “Tra Emily, che è un’appassionata dei diritti degli animali e che odia il loro sfruttamento – ha detto il creatore – e David, che ha una paura folle…dovrebbe essere una puntata molto interessante da girare”.

    Secondo TV Guide Magazine, l’episodio comincerà con la scoperta di un cadavere mezzo pollo e mezzo umano, “è molto bizzarro – ha aggiunto Hanson – e non sono sicuro che qualcuno mangerà mai più del pollo dopo averlo visto”. Non che alla Deschanel dispiaccia: l’attrice è una volontaria di un’organizzazione chiamata Farm Sanctuary, è vegana da anni e spera che i suoi compagni di cast imparino la lezione: “Se mangiano pollo – questo il suo ragionamento – devono sapere da dove arriva, questi polli saranno gli ambasciatori degli altri che vivono vite orribili”.

    A parte Bones/Booth, Kristin fornisce spoiler anche su Angela e Hodgins, la cui separazione dovrebbe terminare a breve: secondo Michaela Conlin, “i due si riconcilieranno presto e sperabilmente troveranno il modo di tornare insieme”. Indiscrezione confermata da Hart Hanson, che secondo quanto riportato nell’Ask Ausiello di questa settimana ha detto “Roxie (la fidanzata di Angela, ndr) non è nei nostri piani, Angela e Hodgins appartengono l’uno all’altra come Booth e Bones, e forse anche di più; ma la strada sarà dura”.

    Via Ausiello, infine, arriva la conferma che potremmo vedere Zooey Deschanel nella serie: “Ci stiamo pensando da un po’ – conclude Hanson – ma la carriera di Zooey finora l’ha impedito. Ma un paio di stagioni fa abbiamo detto che Bones ha una cugina in Minnesota, e ci farebbe molto piacere se Zooey la interpretasse in un episodio natalizio”.

    Bones Premiere 5×01 Promo 2


    Bones Summer Promo

    891

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI