Bones 5, gli spoiler di Emily Deschanel

Bones 5, gli spoiler di Emily Deschanel

Ma come?! Quanto a Bones, hanno parlato per mesi di scene di sesso tra Booth e Brennan e di una probabile gravidanza

da in Bones, Emily Deschanel, Fox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Video, Zooey Deschanel
Ultimo aggiornamento:

    Ma come?! Quanto a Bones, hanno parlato per mesi di scene di sesso tra Booth e Brennan e di una probabile gravidanza…e poi non accadrà niente?! Seguono, ovviamente spoiler!

    Non sono Booth e Brennan non hanno fatto sesso (non i loro personaggi soliti, anche se qualcosa abbiamo visto in uno dei – a nostro parere – probabilmente più brutti episodi della serie) ma pare che non vedremo neanche un neonato, perlomeno non a breve.

    A dare la notizia è stata direttamente Emily Deschanel, secondo cui il suo personaggio, la protagonista di Bones, Temperance Brennan, probabilmente non rimarrà incinta nella prossima stagione: “Ci saranno delle complicazioni, Booth e Brennan discuteranno un sacco sull’avere figli, e se probabilmente Temperance rimarrà incinta nel futuro, non accadrà presto perché prima deve crescere”.

    Tutti – ha aggiunto l’attricesono al corrente del fatto che quando metti due personaggi insieme viene meno quel collante che manda avanti lo show, la tensione sessuale; penso che gli sceneggiatori saranno molto attenti a come eliminare questa tensione”.

    Potremo però consolarci con qualche guest star, come la già annunciata Cyndi Lauper: “Non credo che Cyndi interpreterà sé stessa, spiega la Deschanel, ma non sono sicura di quale sarà il suo personaggio”. Le prime indiscrezioni parlavano di una sensitiva un po’ pazza che Booth e Brennan utilizzeranno per un consulto in un caso; all’epoca non c’era nulla di ufficiale, ma la Lauper potrebbe diventare un personaggio ricorrente di Bones.


    Stanno discutendo il suo ruolo proprio in questi giorni, ha detto l’attrice, io ho cantato ‘Girls Just Want to Have Fun’ in un episodio (vedi video sopra, ndr), la Lauper lo ha visto e si è detta interessata ad apparire nello show; sono una sua grande fan sin da piccola, e probabilmente quel giorno dovrò faticare per contenermi”.

    Oltre alla cantante, rivedremo Stephen Fry così come la sorella della protagonista, Zooey Deschanel, potrebbe fare capolino (la famiglia Deschanel non è nuova al mondo della tv, il padre Caleb ha diretto un episodio di Bones, mentre la madre, Mary Jo Deschanel, è apparsa in Dr House nel ruolo di madre di Kutner).

    Zooey, ha rivelato la Deschanel, è interessata ad apparire nella serie, e so che Hart Hanson è stuzzicato dall’idea: si tratta solo di far coincidere i tempi, anche se è difficile visto che mia sorella è sempre in giro per lavoro, è molto impegnata; ma prima o poi, spero, riusciremo ad averla nello show”.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesEmily DeschanelFoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerVideoZooey Deschanel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI