Bones 5, gli spoiler amorosi di Stephen Nathan

Bones 5, gli spoiler amorosi di Stephen Nathan

Da quando si è avuta notizia dell'arrivo di Rena Sofer in Bones, i fan della serie hanno pensato a dei problemi tra i due protagonisti, ma non sarà così: l'attrice è stata scritturata solo per un episodio, anche se, a breve termine, l'appuntamento tra Booth e Catherine "causerà qualche turbamento nelle vite emozionali dei due"

da in Bones, Fox, Interviste, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    Booth e Brennan

    Tempo di regali per le coppie televisive del momento, in particolare su Fox, se nei giorni scorsi David Shore ha spiegato che bisogna solo avere tanta pazienza per vedere in Dr House…quello che vogliamo vedere, adesso arrivano buone notizie per i fan di Bones visto che i due protagonisti….beh, diciamo che se odiate Rena Sofer (Heroes, General Hospital, NCIS) perché apparirà nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Booth, la dottoressa Catherine Klein, biologa marina per la National Oceanic and Atmospheric Administration che arriva al Jeffersonian dopo che i nostri hanno ritrovato dei resti umani nella pancia di uno squalo tigre, dovete sapere innanzitutto che anche Bones potrebbe uscire con un bell’agente dell’FBI e poi….seguono spoiler!

    Da quando si è avuta notizia dell’arrivo di Rena Sofer in Bones, i fan della serie hanno pensato a dei problemi tra i due protagonisti, ma non sarà così: l’attrice è stata scritturata solo per un episodio, anche se, a breve termine, l’appuntamento tra Booth e Catherine “causerà qualche turbamento nelle vite emozionali di Brennan e Booth“. A dirlo è il produttore Stephen Nathan, secondo cui “è bello confondere Booth e Brennan ogni tanto, non vorrete mica che lo show diventi prevedibile o troppo compiaciuto?”.

    Secondo il producer, “Booth ha spesso rinnegato la sua vita personale, vogliamo vederlo esplorare, anche se brevemente, una potenziale relazione con un’altra persona, vogliamo vederlo essere un ragazzo normale“. Il grande appuntamento di Booth con la Sofer è previsto per il 22 aprile, e costringerà B&b “a fare molti cambiamenti nelle loro vite“. Nathan si è rifiutato di rivelare come finirà l’appuntamento, “dipende – ha ‘spiegato’ – da cosa pensate di Booth e Bones e della serie in sé: ad alcuni piacerà, ad altri meno“.

    Particolarmente importante sarà il season finale della quinta stagione di Bones, “lo stiamo sceneggiando adesso – dice il produttore – e sarà sorprendente, lo avevamo in mente da un po’ ed ora lo stiamo sceneggiando, sarà un episodio piuttosto grande per Booth e Brennan. Sarà importante come lo scorso season finale, ma in manierà differente, visto che sarà reale e molto emozionante“.

    E se l’amore tra Booth e Bones non è l’unica cosa che vi interessa, arriverà l’amore anche per Cam: “Avremo un episodio – conclude Nathan – in cui Cam incontra qualcuno – un incontro che avverrà in maniera molto bizzarra e che complicherà la sua relazione con Michelle, la figlia adottiva di Cam“.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesFoxIntervisteSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerStephen Nathan