Bones 5, ci sarà un matrimonio tra due personaggi

Bones 5, ci sarà un matrimonio tra due personaggi

Notizie matrimoniali per i fan di Bones dal TCA Press Tour della Fox, secondo quanto rivelato da Stephen Nathan due personaggi dello show si sposeranno nel prosieguo di questa quinta stagione, "ci sarà un matrimonio - ha detto il produttore esecutivo - ma ovviamente non posso dirvi né chi sono né quali saranno le circostanze"

    Stephen Nathan, producer di Bones

    Notizie matrimoniali per i fan di Bones dal TCA Press Tour della Fox (nel quale è stato annunciato il rinnovo di Glee; gli altri press tour sono quelli di CBS, Showtime, CW ed NBC), secondo quanto rivelato da Stephen Nathan due personaggi dello show si sposeranno nel prosieguo di questa quinta stagione, “ci sarà un matrimonio – ha detto il produttore esecutivo – ma ovviamente non posso dirvi né chi sono né quali saranno le circostanze“. (Seguono, ovviamente, spoiler).

    Saranno loro due (non è che c’è bisogno che diciamo i loro nomi, no? Siamo scaramantici!)? Questo non possiamo dirvelo (ma Hart Hanson ha TV Guide non ha escluso la possibilità che…) ma nell’episodio in flashback dell’8 aprile (è il centesimo, nel quale rivedremo anche Eric Millegan), pare che la relazione tra Booth e Brennan subirà una svolta radicale: “Dopo il centesimo episodio – ha spiegato Nathan – i due riesamineranno la loro relazione, portandola ad un livello mai visto prima in questa stagione“.

    Se vi state chiedendo cosa la frase succitata significa, “in questa quinta stagione – ha aggiunto Nathan – Booth ha provato dei forti sentimenti per Brennan ed ha tentato di combatterli, dopo il 100′ episodio gran parte di questo potrebbe essere risolto, ed daremo una nuova direzione ad entrambi“.

    Significa che finalmente Booth e Brennan ‘consumeranno’ per davvero? Il produttore ha spento le speranze dei fan dicendo che per questa stagione ci sono poche possibilità, “ci sarà una svolta interessante – ha spiegato – molto più interessante dell’andare a letto insieme“.

    E visto che tutti sperano che a sposarsi siano …loro!, cosa ne pensano i due diretti interessati? Emily Deschanel ha rivelato di essere contraria all’idea, “non voglio vederli insieme, una volta che hai messo insieme due protagonisti è una cosa rischiosa. Nel centesimo episodio – ha detto l’attrice – la loro relazione cambierà completamente, e la puntata ci rivelerà un sacco di cose su di loro“.

    Contrario anche David Boreanaz, che come tutti gli uomini non vuol vedere Booth “diventare un marito: ci sarà una grande rivelazione sui loro personaggi e qualcuno dovrà cambiare: per essere onesti – ha concluso l’attore – è bello non vederli ancora insieme, è una cosa interessante per quanto riguarda il futuro“.

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI