Bones 5, arriva Rena Sofer; e intanto Emily Deschanel…

Bones 5, arriva Rena Sofer; e intanto Emily Deschanel…

Bones 5, Rena Sofer, nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Booth, le foto del centesimo episodio e intervista ad Emily Deschanel

da in Bones, Casting, Emily Deschanel, Fox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime
Ultimo aggiornamento:

    Quelle che vedete nella fotogallery sono le foto per i festeggiamenti del centesimo episodio di Bones, in cui – come abbiamo detto più volte – torneremo indietro nel tempo. Un po’ prima del centesimo episodio, invece, vedremo Rena Sofer, nel ruolo di potenziale interesse amoroso di Booth. L’attrice, ex Heroes e General Hospital, attualmente recurring in NCIS quale potenziale interesse amoroso di Gibbs, in Bones sarà la dottoressa Catherine Klein, biologa marina per la National Oceanic and Atmospheric Administration.

    La dottoressa Klein, secondo EW.com, verrà chiamata al Jeffersonian dopo che i nostri hanno ritrovato dei resti umani nella pancia di uno squalo tigre: secondo Ausiello, i due faranno scintille e decideranno di vedersi per un appuntamento. Ma Bones se ne avrà a male? Secondo noi no, almeno a leggere un’intervista rilasciata nei giorni scorsi da Emily Deschanel.

    Intervistata da Parade.com, la Deschanel, protagonista di Bones, ha rivelato che B&B potrebbero non finire insieme in questa quinta stagione della serie, “mi sembra che Brennan voglia un figlio solo se è di Booth, quindi vedremo cosa succederà. Voglio vederli insieme (ma tempo fa non aveva detto il contrario?, ndr) e so che alla fine della stagione la loro relazione cambierà drammaticamente, i due hanno una buona alchimia insieme, il lato fisico si evolve gradualmente, penso sia un gran modo di esplorare una relazione“.

    La Deschanel si è detta entusiasta del suo personaggio, “Temperance è una donna forte, intelligente, di gran forza, ma con un mucchio di idiosincrasie che le forniscono un sense of humor in grado di bilanciare il suo lavoro. E poi non è modesta, anzi a volte se lo dice da sola che è un genio“. In comune con Bones, l’attrice ha che le piacevano molto la matematica e le scienze e la pignoleria, mentre si è detta più aperta e forse meno coraggiosa del suo personaggio.

    Altro tratto in comune, il non volersi sposare, Emily Deschanel ha spiegato che i suoi genitori non l’hanno mai spinta e trovare un marito, “mia mamma ha scelto di sposarsi ed avere figli ma ha cresciuto me e mia sorella senza l’assilo di doversi sposare per essere felici: mi stupisce e a volte mi scoccia che un sacco di gente pensa che per essere felice devi sposarti e avere una famiglia, proprio no. Ma chi lo sa? Magari finirò per fare entrambi“.

    E insomma, se i fan non saranno troppo contenti dell’arrivo della Sofer, forse Bones non se ne avrà poi troppo a male….

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesCastingEmily DeschanelFoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV Crime Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI