Bones 5, anno di “riscoperta” per Booth (e Bones)

Bones 5, anno di “riscoperta” per Booth (e Bones)

Ancora un articolo via Kristin dedicato a Bones, ma non alla controversia del "vero o meno", bensì a cose un po' più importanti del tipo: come sta Seeley Booth, il personaggio di David Boreanaz? A rispondere lo stesso attore, secondo cui Booth sta bene

da in Bones, Casting, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV Crime, Spoiler, David Boreanaz, hart-hanson, Stephen Nathan
Ultimo aggiornamento:

    Bones 5, anno di “riscoperta” per Booth (e Bones)

    Ancora un articolo via Kristin dedicato a Bones, ma non alla controversia del “vero o meno”, bensì a cose un po’ più importanti del tipo: come sta Seeley Booth, il personaggio di David Boreanaz? A rispondere lo stesso attore, secondo cui Booth sta bene…ma attenzione, seguono spoiler su Bones 5!

    A preoccuparci sin dalla season finale della quarta stagione di Bones sono ovviamente le condizioni del cervello di Booth, che come abbiamo visto nell’ultimo episodio di poche settimane fa, non si ricorda niente: nel corso del Television Critics Association Tour David Boreanaz ci ha rassicurato tutti, spiegando che il suo cervello “sta bene. Per quanto riguarda il mio personaggio, penso che accadranno cose interessanti, in ogni episodio vedremo che lui si ricorda di certe cose, ma scoprirà di non essere portato per altre cose in cui pensava di portercela fare“.

    Ad esempio – ha aggiunto l’attore – in un episodio Booth ha ordinato un libro per idraulici dilettanti, ma non si ricorda come aggiustare il suo lavandino della cucina. Quindi dovrò rivisitare le cose in cui Booth se la cava, e penso che questo permetterà al personaggio di riscoprire molte più cose su di lui, cosa gli piace piace e cosa no, cosa è portato a fare oppure no”.

    Questo riscoprire le cose potrebbe riflettersi anche sul lavoro, ma soprattutto anche sulla relazione con Brennan [Emily Deschanel]: secondo Stephen Nathan, “è per esempio in questo senso che, sebbene il sogno non sia stato reale, potrebbe essere reale per loro, che si vedranno in maniera differente“. E secondo David, “quel sogno mi farà venir voglia di investire del tempo e dell’energia in una relazione con lei, perché non ricordo certe cose e praticamente ripartiamo da zero…o anche da peggio che zero“.

    E se ai produttori e al cast farebbe piacere riavere Eric Millegan (Zach Addy) nella serie, pare che l’attore sia molto impegnato in una produzione teatrale, anche se non è escluso che potremmo rivederlo; nella prossima stagione di Bones, comunque, faremo la conoscenza di un altro paio di assistenti: “Uno lo vedrete sicuramente – ha concluso infatti Hart Hansonmentre l’altro è possibile se perderemo uno dei nostri ‘cervelloni’ regular” (ma non dovrebbe un attore regular, probabilmente una delle guest star nel ruolo di assistente che abbiamo visto in maniera regolare).

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BonesCastingIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV CrimeSpoilerDavid Boreanazhart-hansonStephen Nathan