Bones 4, problemi di salute per Booth

Bones 4, problemi di salute per Booth

Da tempo non parliamo di Bones, e ci facciamo semi-perdonare: galeotto di questo post di oggi è infatti uno spoiler non troppo bello di Ausiello…

    Bones, Booth e Bones

    Da tempo non parliamo di Bones, e ci facciamo semi-perdonare: galeotto di questo post dedicato alla celebre serie è infatti uno spoiler (non troppo bello) di Ausiello…

    Il columnist di Entertainment Weekly, infatti, anticipa in un suo post di oggi un problema di salute’ per Booth il personaggio di David Boreanaz, che letteralmente – e fosse la prima volta – vedrà la morte in faccia.

    A dare la (brutta) notizia è il produttore esecutivo di Bones, Stephen Nathan, secondo cui “nella season finale, Booth attraverserà un gravissimo problema di salute che gli causerà delle allucinazioni”.

    Ovviamente, essendo Seeley Booth/David Boreanaz star indiscussa dello show assieme alla dottoressa Temperance ‘Bones’ Brennan, aka Emily Deschanel, è molto molto molto improbabile che il personaggio ci dica addio.

    La malattia, però, ha come ‘lato positivo’ quello di far avvicinare i due protagonisti della serie: “Nell’ultimo episodio, conferma infatti Nathan, vedremo Booth e Brennan a letto insieme…e non possiamo averli nudi in un letto senza fargli fare sesso“. (altri dettagli su Bones e Booth a letto reperibili in questo post!)

    I problemi arriveranno tutti la mattina successiva, “anche se tutto, conclude il produttore esecutivo, sarà risolto molto in fretta perché dovremmo poi fare i conti con il fatto che Brennan vuole un figlio”.

    Insomma, la quarta stagione di Bones è particolarmente problematica per la salute Booth, dato che già negli episodi della crime series attualmente in onda sulla Fox (americana), il nostro è afflitto da un problema alla schiena.

    Almeno in questo caso, però, niente paura: si tratta, infatti, di un espediente narrativo studiato per uno dei prossimi episodi in cui David Boreanaz si cimenterà dietro la telecamera

    Foto: http://2loud-2proud.livejournal.com/36610.html

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI