Body of Proof, stagione 1 episodio 1 su Rai 2: cast, trama e anticipazioni

Body of Proof, stagione 1 episodio 1 su Rai 2: cast, trama e anticipazioni

Body of Proof, stagione 1 episodio 1 su Rai 2: cast, trama e anticipazioni della serie tv Usa

    Body of Proof, la prima stagione sbarca su Rai 2 con l’episodio numero 1. Le informazioni su cast, trama e anticipazioni sono già note: la serie tv è andata in onda su Fox Live dal 2011 al 2013. Verrà trasmessa in chiaro sulla seconda rete del servizio pubblico a partire dal 26 giugno. Protagonista è Megan Hunt (interpretata da Dana Delany) un neurochirurgo che eccelle nel suo lavoro ma che è costretta ad affrontare gravi problemi relazionali. Non ha una vita sociale, pensa solo alla professione e si è separata da poco dal marito, che l’accusa di dedicare poco tempo alla famiglia. Come se non bastasse, le è stato negato l’affidamento della figlia.

    Un incidente (inscenato nella stagione 1 episodio 1 di Body of Proof) le provoca un disturbo motorio, a causa del quale sbaglia una importante operazione e uccide il suo paziente. Ciò mette fine alla sua carriera, ma per lei giunge una nuova possibilità: diventa una politologa legale, Megan Hunt esamine i cadaveri che arrivano al coroner. Eccelle anche nel nuovo lavoro ma, nuovamente, la vita professionale sarà messa in pericoloso dal suo caratteraccio, che tra le cose la porta spesso a infrangere le regole. La sfida più grande è però riconquistare l’affetto della figlia, andata in affidamento al suo ex marito.

    Body of Proof è una serie tv di successo. E’ stata trasmessa per la prima volta nel 2011, e si è conclusa con la terza stagione. Nel cast si segnalano attori di rilievo come Nicholas Bishop, John Carrol Lynche Jeri Ryan.

    284

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI