Body of Proof 2 e Castle 4 in prima tv su Foxlife

Body of Proof 2 e Castle 4 in prima tv su Foxlife
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Dopo Desperate Housewives altre due grandi serie tv americane sono pronte a tornare sui teleschermi di Foxlife con i nuovi attesissimi episodi: stiamo parlando della seconda stagione di Body of Proof e della quarta di Castle, al via da stasera sul canale 114 della piattaforma satellitare di Sky. Quali sorprese e novità ci riserveranno la dottoressa Megan Hunt interpretata da Dana Delany (l’ex Katherine Mayfair di Casalinghe Disperate) e la simpatica coppia formata dalla detective Kate Beckett (Stana Katic) e dallo scrittore di gialli Richard Castle (Nathan Fillion)? Scopritelo dopo il salto.

La seconda stagione di Body of Proof e la quarta serie di Castle andranno in onda rispettivamente ogni martedì alle 21 e tutti i martedì alle 21.55 in prima visione assoluta su FoxLife.

Tra le novità degli episodi inediti della serie che vede protagonista Dana Delany nei panni della patologa Megan Hunt c’è l’ingresso nel cast di Deirdre Lovejoy che vedremo nel ruolo della moglie esaurita e brontolona del detective Morris (John Carroll Lynch). Anche in questa stagione inoltre l’ironica, intuitiva e insopportabile dottoressa, brillante neurochirurgo costretta a lavorare come medico legale per un laboratorio d’analisi della polizia dopo un incidente d’auto, sarà alle prese con intricati casi da risolvere e problemi personali, su tutti la difficoltà di accettare la relazione del suo ex marito Todd (Jeffrey Nordling) con il suo capo, la dottoressa Kate Murphey (Jeri Ryan). Come si svilupperà questo triangolo amoroso?

Anche nella quarta stagione di Castle c’è una new entry nel cast: si tratta di Penny Johnson che interpreterà il ruolo del nuovo Capitano Victoria Gates. Nei primi episodi in onda da stasera però la serie si concentrerà sulle conseguenze dello sconvolgente evento che ha lasciato tutti con il fiato sospeso nel finale della terza stagione: l’uccisione del capitano Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) morto per salvare la vita alla detective Kate Beckett (Stana Katic) colpita da un cecchino. E mentre Kate lotta tra la vita e la morte, lo scrittore Richard Castle (Nathan Fillion), che le ha finalmente confessato il suo amore, andrà alla disperata ricerca del colpevole della brutale aggressione. Tra le guest star della stagione sono attesi per il tredicesimo episodio due ex star di CW: Hilarie Burton (la Peyton di One Tree Hill) e Justin Hartley (Smallville).

464

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 06/12/2011 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici