Boardwalk Empire a gennaio su Sky; novità per Glee 2, 90210 e Vampire Diaries

Boardwalk Empire a gennaio su Sky; novità per Glee 2, 90210 e Vampire Diaries

Boardwalk Empire debutterà su Sky Cinema 1 HD a partire dal gennaio 2011; Jane Lynch grinch per Glee 2; Abbie Cobb in 90210; Michaela McManus in The Vampire Diaries 2; Craig Bierko in Necessary Roughness

    Boardwalk Empire a gennaio su Sky; novità per Glee 2, 90210 e Vampire Diaries

    Boardwalk Empire debutterà su Sky Cinema 1 HD a partire dal gennaio 2011: dopo la presentazione di ieri al Festival Internazionale del Film di Roma, in Sala Santa Cecilia, Sky ha reso nota la data di debutto della serie HBO creata da Terence Winter e prodotta e diretta (il pilot) da Martin Scorsese ambientata ai tempi del probizionismo. Nel cast di Boardwalk Empire Steve Buscemi, Michael Pitt, Michael K. Williams e Michael Shannon.

    Dopo i video di Britney Spears ed il Rocky Horror Picture Show, la seconda stagione di Glee potrebbe vedere anche un ‘remake’ de “Il Grinch”: remake tra virgolette, visto che secondo Ausiello l’episodio natalizio di Glee si intitolerà “Sue the Grinch”, con il personaggio di Jane Lynch tenterà continuamente di sabotare le vacanze natalizie dei liceali del McKinley High, accompagnata dalle musiche tradizionali che accompagnano le gesta del Grinch.

    Abbie Cobb, nota per alcuni programmi su Disney Channel, apparirà nella terza stagione di 90210 nel ruolo di Emily cugina di Annie e Dixon Wilson: la nostra (apparsa anche in The Mentalist, CSI: Miami e Medium) avrà un ruolo ricorrente, quello di innocente ‘campagnola’ che vuole diventare una star e che oltre a rubare tutte le parti ad Annie, avrà anche una relazione con Liam.

    Michaela McManus (Law & Order: SVU, One Tree Hill) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di The Vampire Diaries, dove da dicembre sarà Jules, amica di Mason Lockwood che arriverà a Mystic Falls in cerca del lupo mannaro.

    Craig Bierko (Boston Legal, Damages) è stato infine scritturato in Necessary Roughness, pilot di Usa Network con protagonista Callie Thorne nel ruolo di una strizzacervelli di celebrities; l’attore sarà l’estraneo marito della protagonista. La produzione del pilot- in cui appariranno anche Mehcad Brooks, Marc Blucas, Scott Cohen, Concetta Tomei e Amanda Detmer – comincerà la prossima settimana ad Atlanta.

    531

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI