Blue Mountain State, la seconda stagione da stasera su Mtv

Blue Mountain State, la seconda stagione da stasera su Mtv

Prende il via stasera su Mtv la seconda inedita stagione della demenziale comedy americana Blue Mountain State

    blue mountain state stagione 2 mtv

    Blue Mountain State, la serie tv comedy ideata da Eric Falconer e Chris Romano (già produttori di “The Sarah Silverman Program”), torna da stasera nella seconda serata di MTV con gli episodi della seconda inedita stagione che tanto successo ha registrato negli Stati Uniti. L’ironico e dissacrante telefilm trasmesso in America da Spike Tv è stato infatti rinnovato per una terza serie di episodi.

    La seconda stagione di Blue Mountain State andrà in onda con doppio episodio tutti i venerdì alle 22 su Mtv a partire da stasera.

    L’esilarante comedy segue le disavventure trash e demenziali della squadra di football di un college americano, il Blue Mountain State appunto: i giocatori di The Goats sono famosi per dare spettacolo non solo in campo ma anche nel campus, dove sono protagonisti delle classiche e sfrenate feste universitarie a base di donne, sesso, alcol e divertimento! E visti i deludenti risultati della passata stagione sportiva il coach Marty Daniels (Ed Marinaro, ex stella della National Football League) farà di tutto per far cambiare rotta ai suoi atleti. In particolare ai protagonisti della serie: Alex (Darin Brooks, “Days of our lives”), Sammy (interpretato dallo stesso Chris Romano ideatore della comedy) e Thad Devlin Castle (Alan Ritchson, Aquaman in “Smallville”).



    Nei 13 nuovi episodi di BMS faranno il loro ingresso nel cast Denise Richards nei panni di Debra Simon, ex moglie del coach Daniels risposatasi con il rettore del college e ora membro del consiglio, e Page Kennedy con il ruolo di Radon Randell, il nuovo e talentuoso quarterback titolare con un passato da criminale e un comportamento oltraggioso.

    Tra le guest star di questa seconda stagione non mancano le vere star del football professionistico americano: Bill Parcells, Boomer Esiason, Bill Romanowski e Brian Bosworth.

    390

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI