Blu Blu Beach, il reality beach di La3 con ex naufraghi, gieffini e tronisti

Blu Blu Beach, il reality beach di La3 con ex naufraghi, gieffini e tronisti

Debutta oggi su La3 il nuovo reality show Blu Blu Beach che vede protagonisti sei ex concorrenti dei reality italiani: gieffini, pupe, tronisti e naufraghi

    Blu Blu Beach Reality La3

    Arriva su La3, canale 143 della piattaforma satellitare di Sky, Blu Blu Beach, il primo reality beach che mette a dura prova con la ferrea legge dello sport la tenuta fisica e psicologica di sei concorrenti figli della televisione, piuttosto allergici alla fatica e al lavoro, che hanno finora concepito il mare solo come vacanza e relax. Protagonisti di questo nuovo programma in otto puntate condotto da Peppe Quintale, direttore artistico e volto storico di La3, sono, infatti, ex naufraghi dell’Isola dei Famosi, ex inquilini della casa del Grande Fratello, ex tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne e vecchie pupe. Qualche nome? Francesca De Andrè, Luca Di Tolla e Matteo Guerra!

    Ecco i nomi dei sei concorrenti di Blu Blu Beach che sotto l’occhio attento delle telecamere, e del conduttore Peppe Quintale, saranno costretti ad allenarsi ‘duramente’ e a seguire le lezioni di sport acquatici senza un attimo di tregua: Giulia Montanarini, ex letterina di Passaparola, spintarella di Beato tra le donne, primadonna del Bagaglino, contadina della Fattoria 2 e tronista di Uomini e Donne; Francesca De Andrè, figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè nonché concorrente dell’Isola dei Famosi 2011; Luca Di Tolla, chiacchierato concorrente del Grande Fratello 12; Matteo Guerra, presentato come ex calciatore di serie C e corteggiatore di Uomini e Donne ma noto soprattutto come prezzemolino del gossip (tra le sue ex fidanzate famose spicca Manuela Arcuri); Monica Richetti, 23enne di Reggio Emilia protagonista de La Pupa e il Secchione 2010 in coppia con Garagozzo; e Francesco Allegra, modello, Il più Bello d’Italia 2008 e terzo a Mister Universo 2009.

    I concorrenti del reality beach di La3, ambientato nella splendida cornice naturale del golfo di Djerba in Tunisia, avranno una settimana di tempo per tuffarsi e vivere il mare in modo adrenalinico ed emozionante. Dopo sette giorni di lezioni teoriche e pratiche di windsurf, sci nautico e catamarano tenute da quattro maestri campioni nelle rispettive discipline, prove extra che determineranno benefici o punizioni, ma anche pause al Cafè Moro e pasti dietetici, ameranno ancora il mare o inizieranno a odiarlo?

    Blu Blu Beach andrà in onda ogni giovedì alle 20 (in replica alle 23) a partire da stasera sul canale 143 di Sky ma sarà visibile anche su tablet e smartphone ‘3’ e in streaming sul sito www.la3tv.it.

    464

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI