Blindspot 2 stagione, episodio 2×15: anticipazioni e spoiler

La trama della quindicesima puntata della serie tv che andrà in onda mercoledì 22 febbraio 2017 su NBC

da , il

    Blindspot 2 stagione torna con l’episodio 2×15 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. Dopo il quattordicesimo episodio, la seconda stagione della serie tv di NBC continua la sua regolare programmazione e mercoledì 22 febbraio 2017, negli Stati Uniti, andrà in onda la quindicesima puntata in cui, stando alle nuove anticipazioni rilasciate, i protagonisti dovranno intraprendere una pericolosa missione.

    L’episodio 2×15 di Blindspot 2 stagione si intitola Draw O Caesar, Erase a Coward e le anticipazioni e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella quindicesima puntata la squadra dovrà inseguire un corriere letale.

    La precedente puntata della serie tv di NBC ha portato nuovamente in scena il personaggio di Rich Doctom (Ennis Esmer), il cui aiuto è servito alla squadra per entrare in una società collegiale molto potente. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della 2 stagione di Blindspot?.

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×15 del drama rivelano che il team si dividerà in coppie improbabili per inseguire un corriere letale. Secondo la sinossi ufficiale gli abbinamenti saranno: Weller (Sullivan Stapleton) e Roman (Luca Mitchell); Jane (Jaimie Alexander) e Zapata (Audrey Esparza); Patterson (Ashley Johnson) e Reade (Rob Brown).

    Inoltre, gli spoiler della quindicesima puntata della serie tv anticipano che l’attore Javier Muñoz ha ottenuto un ruolo da guest star. Muñoz interpreterà Marc Gelman, una persona eccentrica e dai modi gentili che possiede un negozio specializzato in arredamento nel West Village. Gelman è incarcerato per omicidio colposo e rimarrà scioccato quando viene portato all’FBI per essere interrogato su un reato a lui estraneo. L’uomo scoprirà presto che la fidanzata Marjorie gli ha nascosto un segreto scioccante. Inoltre, l’episodio 2×15 sarà arricchito anche dalla presenza di John Wesley Shipp, attore noto per aver interpretato Barry Allen nella versione di The Flash degli anni ’90 e per essere presente nel cast di The Flash di The Cw. In Blindspot 2, Wesley Shipp vestirà i panni del guaritore olistico, il Dr. Katz.

    Per sapere quali rivelazioni ci riserverà Blindspot 2 stagione non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×15 della serie tv prevista per mercoledì 22 febbraio 2017 negli Stati Uniti su NBC. Intanto, ecco il promo ufficiale con i momenti più salienti della quindicesima puntata e che anticipa che qualcuno sarà colpito da uno sparo.