Blindspot 2 stagione, episodio 2×14: anticipazioni, trama e spoiler

Blindspot 2 stagione, episodio 2×14: anticipazioni, trama e spoiler

La quattordicesima puntata della serie tv di NBC in onda mercoledì 15 febbraio 2017

da in Anticipazioni, Blindspot, NBC, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler
Ultimo aggiornamento:

    Blindspot 2 stagione torna con l’episodio 2×14 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. Dopo una piccola pausa, la seconda stagione della serie tv di NBC ha ripreso la sua regolare programmazione con il tredicesimo appuntamento e mercoledì 15 febbraio 2017 , negli Stati Uniti, andrà in onda la quattordicesima puntata in cui, stando alle indiscrezioni rilasciate, rivedremo il personaggio di Rich Doctom.

    L’episodio 2×14 di Blindspot 2 stagione si intitola Borrow e Rob e le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama rendono noto che nella quattordicesima puntata della serie tv di NBC tornerà in azione Rich Dotcom.

    La precedente puntata del drama si è focalizzata su Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e la scoperta della sua connessione con la pericolosa organizzazione terroristica Sandstorm. La squadra, infatti, ha avuto una fondamentale svolta nel caso quando è riuscita a scoprire la vera identità di Shepherd (Michelle Hurd). Cosa accadrà nel prossimo appuntamento con la seconda stagione di Blindspot?

    Le anticipazioni ufficiali e gli spoiler sulla trama dell’episodio 2×14 rivelano che un tatuaggio di Jane (Jamie Alexander) indirizzerà la squadra verso una società collegiale segreta e molto potente. La squadra però non potrà infiltrarsi senza l’aiuto di uno dei suoi discepoli e per questo avranno bisogno dell’aiuto di Rich Dotcom (Ennis Esmer).

    Il personaggio di Rich Dotcom era già apparso nel corso della 2 stagione di Blindspot, precisamente nella settima puntata Resolves Eleven Miyth. In quella occasione Martin Gero, il creatore della serie tv, oltre ad anticipare che il criminale sarebbe tornato in altri appuntamenti del drama, aveva rivelato che i fan amano molto questo personaggio: ‘Quando vedi che ha tanto successo tra il pubblico per noi è fantastico! Questo è un nuovo orientamento che lo show può prendere’.

    Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×14 di Blindspot 2 stagione prevista per mercoledì 15 febbraio 2017 negli Stati Uniti su NBC. Nel cast della quattordicesima puntata della serie tv, oltre a Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander e Ennis Esmer, figurano anche gli attori Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Luke Mitchell, Michelle Hurd e Archie Panjabi.

    Intanto, ecco il promo ufficiale di Borrow o Rob che mostra in anteprima i momenti più interessanti dell’episodio 2×14 della seconda stagione di Blindspot.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniBlindspotNBCSerie TvSerie TV AmericaneSpoiler