Blindspot 2 stagione, episodio 2×13: anticipazioni e spoiler

La trama della tredicesima puntata della serie tv di NBC in onda mercoledì 8 febbraio 2017

da , il

    Blindspot 2 stagione torna con l’episodio 2×13 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La seconda stagione della serie tv di NBC aveva ripreso il via dopo la pausa natalizia e adesso si fermerà nuovamente per un paio di settimane. Infatti, dopo la visione del dodicesimo episodio, per sapere cosa accadrà nella tredicesima puntata di Blindspot 2 stagione si dovrà aspettare fino mercoledì 8 febbraio 2017.

    L’episodio 2×13 di Blindspot 2 stagione si intitola Name Not One Man e stando alle anticipazioni sulla trama e agli spoiler la tredicesima puntata della serie tv di NBC sarà caratterizzata da un’importante rivelazione che riguarda il personaggio di Kurt Weller (Sullivan Stapleton).

    La puntata precedente di Blindspot 2 ha puntato l’attenzione su Roman (Luke Mitchell), il quale si è recato in missione con Jane Doe (Jamie Alexander). È stato un appuntamento veramente esaltante e a giudicare dagli spoiler rilasciati anche il prossimo non sarà certo da meno. Quali sorprese ci riserverà la tredicesima puntata di Blindspot 2 stagione?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×13 rivelano che Kurt Weller scoprirà la sua connessione con la pericolosa organizzazione terroristica Sandstorm. Infatti, la squadra otterrà un importante svolta nel caso Sandstorm quando riuscirà a scoprire la vera identità di Shepherd (Michelle Hurd) e una connessione vecchia di decenni tra lei e l’agente Weller (Sullivan Stapleton). Quale sarà la reazione di Shepherd e Weller? Quest’ultimo si ritroverà in pericolo a causa della rivelazione che verrà alla luce?

    I prossimi appuntamenti con la 2 stagione di Blindspot saranno veramente cruciali, ricchi di colpi di scena e rivelazioni. Infatti, il creatore della serie tv Martin Gero, prima dell’inizio della seconda parte del secondo capitolo, aveva rivelato che la maggior parte delle questioni irrisolte troveranno risposta nei restanti episodi della seconda stagione, in cui sarà esplorata la pericolosa Fase 2 di Sandstorm.

    Per sapere cosa accadrà a Weller e agli altri protagonisti della serie tv dobbiamo avere un po’ di pazienza. L’episodio 2×13 di Blindspot 2 stagione verrà mandato in onda soltanto mercoledì 8 febbraio 2017. Per ingannare l’attesa, ecco il promo ufficiale di Name Not One Man che anticipa i momenti salienti della tredicesima puntata e in cui rivediamo il nome di Weller tatuato sul corpo di Jane.