Blindspot 2 stagione, episodio 2×12: anticipazioni e spoiler

La trama della dodicesima puntata in onda mercoledì 18 gennaio 2017

da , il

    Blindspot 2 stagione torna con l’episodio 2×12 e anticipazioni, spoiler, trama e promo ufficiale sono finalmente disponibili. La serie tv di NBC con Sullivan Stapleton e Jamie Alexander nel cast ha ripreso la sua regolare programmazione e la dodicesima puntata del drama andrà in onda negli Stati Uniti mercoledì 18 gennaio 2017. Dopo l’undicesima puntata, come proseguiranno le avventure di Jane Doe e Kurt Weller?

    L’episodio 2×12 di Blindspot 2 stagione si intitola Devil Never Ever Lived e le anticipazioni e gli spoiler rivelano che la trama dell’episodio si concentrerà sul personaggio di Roman (Luca Mitchell).

    Nella precedente puntata della serie tv di NBC la squadra ha dovuto affrontare un grande pericolo. Infatti, il team si è ritrovato costretto a collaborare con la CIA per fronteggiare un terribile attacco mortale a New York. Cosa accadrà nella dodicesima puntata di Blindspot 2 stagione?

    Come sempre, anche questa volta la sinossi ufficiale è veramente molto breve. Infatti, le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×12 di Blindspot rivelano solamente che un tatuaggio insolito di Jane (Jamie Alexander) riconduce a Roman (Luca Mitchell). La squadra, dunque, dovrà decidere se mandarlo in sotto copertura con un gruppo pericoloso di motociclisti.

    Il creatore della serie tv Martin Gero in un’intervista rilasciata a TvGuide ha rivelato che Sandstorm aveva previsto un ulteriore tatuaggio per Jane, una grossa tigre sul collo, che però non le è stato tatuato: ‘Questo sarà risolto prima di quanto pensate – ha dichiarato Gero – credo che la trama dei prossimi episodi avrà molto a che fare con Roman in un modo davvero interessante’.

    Inoltre, Martin Gero ha parlato del rapporto di Tasha (Audrey Esparza) e Reade (Rob Brown) e del piccolo momento che hanno vissuto insieme rlasciando qualche piccola indiscrezione. Il creatore ha affermato che nonostante tra i due ci sia tanto amore, Tasha è stata colta di sorpresa: ‘Sta attraversando un periodo difficile e credo le si stesse avvicinando, sperando in un certa stabilità e distrazione. Nel prossimo paio di episodi dovranno affrontare ciò – ha anticipato Gero – ma il tutto scaturisce dal fatto che Reade non ha ancora realmente affrontato quanto gli è successo’.

    Per scoprire quali colpi di scena regalerà Blindspot 2 stagione e vedere cosa accadrà nell’episodio 2×12 non resta che attendere mercoledì 18 gennaio 2017, quando su NBC sarà trasmessa la dodicesima puntata. Intanto, ecco un’interessante anteprima mostrata nel promo ufficiale di Devil Never Ever Lived.