Blindspot 2 stagione, episodio 2×11: anticipazioni e spoiler

La trama dell'undicesima puntata della serie tv di NBC

da , il

    Blindspot 2 stagione torna con l’episodio 2×11 e anticipazioni, trama, spoiler e promo ufficiale sono già disponibili. Dopo la consueta pausa invernale, la serie tv di NBC con Jamie Alexander (Jane Done) e Sullivan Stapleton (Jurt Weller) nel cast ha ripreso il via con il decimo episodio ed è pronta ad appassionare i telespettatori con i nuovi episodi della seconda parte della stagione 2. Cosa accadrà nell’undicesima puntata della serie tv?

    Le anticipazioni della trama dell’episodio 2×11 di Blindspot 2 stagione, intitolato Droll Autumn, Unmutual Lord e in onda mercoledì 11 gennaio 2017 negli Stati Uniti su NBC, rivelano che la squadra cercherà di fermare un terribile attacco mortale.

    La precedente puntata del drama ha aperto le danze alla seconda parte della seconda stagione di Blindspot e ha risposto alla fatidica domanda riguardante il destino di Patterson (Ashley Johnson), punto interrogativo lasciato in sospeso del winter finale andato in onda lo scorso dicembre. Ad avere la peggio è stata proprio Patterson che è stata colpita da un proiettile nello stomaco. Salvata dallo stesso Borden (Ukweli Roach) , Patterson, però, si è ritrovata a subire le torture e le angherie di quest’ultimo e di Shepherd (Michelle Hurd). Cosa accadrà nel prossimo appuntamento della serie tv?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×11 di Blindspot 2 stagione sono veramente poche e rivelano soltanto che la squadra si troverà costretta a lavorare con la CIA per fermare un attacco mortale, dopo che uno dei terroristi più ricercati al mondo apparirà a New York per ragioni sconosciute. Gli spoiler sulla serie tv forniti negli ultimi giorni riguardano proprio il personaggio di Patterson, in particolar modo il suo nome. Scopriremo mai quale sia il suo vero nome? A tal riguarda il produttore esecutivo Martin Gero, in una intervista rilasciata a Entertainment Weekly ha fatto sapere che al momento non ci sono dei piani, ma per solleticare la curiosità dei telespettatori ha affermato: ‘Tenete d’occhio il quattordicesimo episodio, potrebbe esserci qualcosina lì, ma non vorrei illudervi troppo’.

    Per scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie tv e vedere cosa accadrà nell’undicesima puntata di Blindspot 2 stagione non perdetevi la messa in onda dell’episodio 2×11, la cui uscita è prevista per mercoledì 11 gennaio 2017 su NBC. Nel frattempo guardatevi il promo ufficiale della puntata che mostra quanto dovranno affrontare Weller e il resto della squadra.