Blindspot 2 stagione, episodio 2×10: anticipazioni e spoiler

La trama della decima puntata della serie tv di NBC

da , il

    Blindspot 2 stagione torna in onda su NBC con l’episodio 2×10 e anticipazioni sulla trama, spoiler e promo ufficiale sono finalmente noti. Dopo la consueta pausa invernale, la serie tv con protagonisti Jane Doe (Jamie Alexander) e Kurt Weller (Sullivan Stapleton) riprende la sua regolare programmazione negli Stati Uniti mercoledì 4 gennaio 2017 e nella decima puntata scopriremo cosa accadrà ai protagonisti dello show dopo gli eventi che hanno caratterizzato il winter finale.

    L’episodio 2×10 di Blindspot 2 stagione si intitola Nor I, Nigel e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler rivelano che la narrazione riprenderà dagli avvenimenti portati in scena dal winter finale, nona puntata che ha svelato l’identità della talpa e ha lasciato gli spettatori con un cliffhanger riguardante il destino di Patterson.

    Cosa accadrà, dunque, nella decima puntata? Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×10 di Blindspot rivelano che Patterson (Ashaley Johnson) è dispersa, mentre Roman, affetto da amnesia, si trova a piede libero. Così Jane e Weller devono competere con Shepherd e con una corsa contro per riuscire a trovarli prima che sia troppo tardi.

    Quello che i fan si stanno chiedendo è se Patterson sia ancora viva. Nel midseason finale, infatti, è riuscità a capire che Borden (Ukweli Roach) fosse la talpa e si è recata a casa sua per arrestarlo. Tra i due c’è stato un inseguimento, terminato con un colpo di pistola e la nona puntata non ha svelato chi dei due sia stato colpito dal proiettile. Martin Gero, produttore esecutivo di Blindspot, ha anticipato che uno dei due personaggi è stato sicuramente ferito e che Patterson probabilmente si salverà.

    Con l’inizio della seconda parte della seconda stagione di Blindspot, inoltre, verrà approfondita la fase 2 di Sandstorm e scopriremo quale sia l’obiettivo dei tatuaggi. Martin Gero ha rivelato che la maggior parte delle questioni più importanti della serie tv troveranno delle risposte nei prossimi 13 episodi del drama, i quali prenderanno il via con l’episodio 2×10.

    Per scoprire cosa accadrà, ricordiamo che l’appuntamento fissato per mercoledì 4 gennaio 2017 su NBC quando andrà in onda l’episodio 2×10 di Blindspot 2 stagione, di cui è stato rilasciato anche un breve promo ufficiale. Il video dedicato a Nor I, Nigel pone l’attenzione solamente sulla domanda cruciale che si stanno ponendo i fan, ovvero chi sia colui è sopravvissuto allo sparo che potrebbe aver ferito Patterson o Borden.