Blindspot 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e promo

Blindspot 2 stagione, episodio 2×09: anticipazioni e promo

Nel prossimo appuntamento con la serie tv Jane tenterà di fermare un attacco di Sandstorm

    Il prossimo appuntamento con la 2 stagione di Blindspot è con l’episodio 2×09 – Why Let Cooler Pasture Deform che andrà in onda mercoledì 16 novembre negli Stati Uniti. Grazie alle anticipazioni ufficiali sulla trama, scopriamo cosa accadrà nella nona puntata. Blindspot è uno show statunitense in onda su NBC di enorme successo che fin da subito ha conquistato il pubblico. Nel cast della serie televisiva figurano Jamie Alexander e Sullivan Stapleton, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le entusiasmanti vicende della prima stagione, cosa dovranno affrontare i protagonisti nei nuovi episodi di Blindspot?

    Blindspot 2 stagione tornerà in onda il 16 novembre con l’episodio 2×09 intitolato Why Let Cooler Pasture Deform e secondo le anticipazioni e gli spoiler rilasciati, Jane (Jamie Alexander) cercherà di fermare un attacco di Sandstorm.

    Nella precedente puntata di Blindspot 2 stagione, abbiamo seguito le vicende di Jane e Kurt (Sullivan Stapleton) dispersi durante un’operazione sotto copertura. Quali intrighi porterà in scena il prossimo appuntamento?

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×09 di Blindspot 2, rivelano che dopo che Jane (Jaimie Alexander) scopre che Sandstorm si sta preparando per un attacco imminente, rischia tutto facendo il possibile per inviare un messaggio di SOS segreto alla sua squadra dell’FBI per impedire all’organizzazione terroristica di fare vittime. Riuscirà Jane nel suo intento? Sicuramente, quello che farà Jane intaccherà la fiducia che Sandstorm prova verso di lei dopo il suo ritorno.

    Per scoprire cosa accadrà non perdetevi il prossimo appuntamento con la serie tv Blindspot, fissato al 16 novembre con la messa in onda dell’episodio 2×09.

    Intanto, ecco il promo ufficiale che regala un’anticipazioni di quanto ci riserverà questa nuova puntata.

    Per quanto riguarda le anticipazioni generali sulla seconda stagione di Blindspot, le nuove notizie riguardano il personaggio di Reade (Rob Brown)e una new entry nel cast.
    La produzione del drama NBC sta cercando un’attrice sulla ventina per interpretare il ruolo di Niki, l’occasionale fidanzata di Freddy, l’amico di Reade. Stufa dei problemi di dipendenza dell’amico e perplessa quando lui non rientra a casa una notte, Niki si rivolgerà a Reade per risposte e allo stesso tempo troverà confronto con l’agente dell’FBI. Per vedere il personaggio di Niki bisognerà aspettare ancora un po’ visto che farà il suo esordio nell’episodio 13 e resterà in scena per tre appuntamenti.

    470

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI