Blindspot 2 stagione, episodio 2×07 [ANTICIPAZIONI]

Blindspot 2 stagione, episodio 2×07 [ANTICIPAZIONI]

Nella prossima puntata della serie tv torna in scena Rich Dotcom

    Blindspot 2 stagione è in onda negli Stati Uniti su NBC e il prossimo appuntamento è con l’episodio 2×07, di cui è stata rilasciata la trama ufficiale e il promo. Cosa accadrà nella nuova puntata? Blindspot è uno show statunitense di enorme successo che fin da subito ha conquistato il pubblico. Nel cast figurano Jamie Alexander e Sullivan Stapleton, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le entusiasmanti vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi di Blindspot?

    Blindspot 2 stagione continua la programmazione con l’episodio 2×07 che andrà in onda il 2 novembre negli Stati Uniti e secondo le anticipazioni questa puntata, intitolata Resolves Eleven Miyth, segna il ritorno del criminale Rich Dotcom, interpretato dall’attore Ennis Esmer. Doctom è stato presente in alcuni episodi della prima stagione della serie tv, in particolare lo abbiamo visto nel nono episodio, in cui ha organizzato un piano per cercare di fuggire dalla custodia dell’FBI, riuscendo brillantemente nel suo obiettivo.
    Sulla nuova entrata in scena di Gord Enver alias Rich Dotcom (Ennis Esmer), si è espresso Martin Gero, il creatore di Blindspot. “C’è tanto amore per questo personaggio”, ha dichiarato Gero. “Ovviamente è chiaro che amiamo Rich Dotcom e Ennis Esmer. Quando vedi che ha tanto successo tra il pubblico – ha spiegato – per noi è ‘Oh, fantastico! Questo è un nuovo orientamento che lo spettacolo può prendere’”.

    Il personaggio di Rich Dotcom, dunque, apparirà nel settimo episodio, ma i produttori dello show sperano che possa esser presente anche in più episodi.

    Cosa porterà Rich Dotcom nella seconda stagione di Blindspot? La sinossi ufficiale dell’episodio 2×07 – Resolves Eleven Miyth è veramente molto breve, anticipa solamente che il criminale ritorna a farsi vivo con l’FBI quando ha bisogno di aiuto con un pressante problema. Di cosa si tratterà? In una immagine promozionale della puntata, mostrata da Entertainment Weekly, possiamo vedere l’Agente Weller in agguato pronto per abbattere un letale assassino, mentre Rich Dotcom si rannicchia per nascondersi.

    Nel cast di questa puntata delle serie tv figurano gli attori protagonisti, Sullivan Stapleton, Jaimie Alexander, Rob Brown, Audrey Esparza, Ashley Johnson, Ukweli Roach, Luke Mitchell, Michelle Hurd e Archie Panjabi

    Per scoprirne di più su quanto accadrà, non ci resta che aspettare la messa in onda di Blindspot 2×07, prevista per il 2 novembre negli Stati Uniti. Intanto ecco a voi il promo ufficiale della puntata.

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI