Blindspot 2 stagione, anticipazioni episodio 2×08 [SPOILER]

Blindspot 2 stagione, anticipazioni episodio 2×08 [SPOILER]

Il promo e la trama dell'ottava puntata della serie tv

    Continua la messa in onda delle puntate della 2 stagione di Blindspot negli Stati Uniti, su NBC, e il prossimo appuntamento con la serie tv è con l’episodio – 2×08 – Do Not Slack, The Featherweight Wins, di cui è stata rilasciata la trama ufficiale e il promo. Cosa accadrà nella nuova puntata? Blindspot è uno show statunitense di enorme successo che fin da subito ha conquistato il pubblico. Nel cast figurano Jamie Alexander e Sullivan Stapleton, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le entusiasmanti vicende della prima stagione, cosa dovranno affrontare i protagonisti nei nuovi episodi di Blindspot?

    Blindspot 2 stagione continua la programmazione con l’episodio 2×08 che andrà in onda mercoledì 2 novembre negli Stati Uniti e secondo le anticipazioni questa puntata, intitolata Do Not Slack, The Featherweight Wins, vedrà il ritorno di AUSA Matthew Weitz, l’ambizioso procuratore distrettuale che abbiamo visto indagare segretamente su Mayfair per negligenza, con l’aiuto di Zapata.

    Le anticipazioni ufficiali sulla trama dell’episodio 2×08 di Blindspot 2 stagione rivelano che un’indagine sotto copertura non andrà come prevista. Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e Jane Doe (Jaimie Alexander), infatti, risultano dispersi durante un’operazione sotto copertura e il resto della squadra deve interrogare due criminali che sono in possesso di informazioni utili per trovare i loro colleghi. Nell’ottava puntata di Blindspot 2, inoltre, rivedremo AUSA Weitz (guest star Aaron Abrams) che ritorna con una vendetta contro la squadra.

    Le nuove anticipazioni sulla 2 stagione di Blindspot riguardano il rapporto tra Nas (Archie Panjabi) e Weller, di cui ne ha parlato il produttore esecutivo Martin Gero.

    “Nas e Weller sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere” , ha dichiarato Gero a Entertainment Weekly. “Sono entrambi dei tipi solitari, leader fissati su un obiettivo. Loro – ha continuato a spiegare il produttore esecutivo – trovano un sacco di conforto in compagnia dell’altro, almeno fino a quando Weller non realizza che lei lo tiene sotto controllo. Lei dovrà spiegare tutto ciò in fretta e se c’è una qualche speranza per un’avventura”.

    Per scoprire di più sul rapporto tra Nas e Weller e quali colpi di scena ci riserverà l’episodio 2×08 – Do Not Slack, The Featherweight Wins della serie tv, non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata di Blindspot fissata per mercoledì 2 novembre, di cui vi lasciamo il promo ufficiale.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI