Blindspot 2 stagione: anticipazioni episodio 2×06

Blindspot 2 stagione: anticipazioni episodio 2×06

La trama e gli spoiler della prossima puntata della serie tv

    Blindspot 2 stagione continua la sua programmazione con l’episodio 2×06 – Her Spy’s Mind, le cui relative anticipazioni sulla trama sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le entusiasmanti vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv?

    Per vedere cosa accadrà nell’episodio 2×06 di Blindspot 2 stagione – Her Spy’s Mind bisognerà aspettare un bel po’. Le anticipazioni, infatti, informano che la puntata andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo mercoledì 26 ottobre. Per ingannare l’attesa, però, fortunatamente è già disponibile la trama ufficiale, la quale rivela che Jane sarà impegnata in una missione con Roman. Quali colpi di scena ci saranno in questo episodio?

    La sinossi ufficiale del sesto episodio di Blindspot 2 stagione, Her Spy’s Mind, anticipa che Kurt Weller (Sullivan Staple) e Nas (Archie Panjabi) sono impegnati nel seguire un informatore in Bulgaria e questo sarà il punto focale della puntata. Jane (Jamie Alexander), invece, sarà alle prese con una missione con Roman. Nell’episodio 2×06, inoltre, vedremo Reade ( Rob Brown) e Zapata (Audrey Esparza) fare i conti con questioni urgenti.

    Abbiamo visto come Reade, nel corso delle precedenti puntate, abbia iniziato a perdere il controllo a causa di ciò che non ricorda e lo abbiamo visto trovare il corpo del coach Jones (Brian O’Neill). Reade, infatti, sconvolto, si è messo a indagare sul suo passato, per scoprire se effettivamente sia stato abusato dal coach Jones quando era un bambino. Dopo essersi recato presso la sua abitazione, Reade ha trovato un armadio pieno di cassette riportanti il suo nome e i nomi dei suoi ex compagni di squadre.

    In seguito, Zapata ha trovato Read sul corpo senza vita di Jones. Come proseguirà la sua storia? Reade ha ucciso il coach? In un’intervista a Entertaiment Weekly, il produttore esecutivo Martin Gero ha dichiarato: “Dovrete aspettare e vedere. Certamente questo mette alla prova il suo rapporto con Zapata. Reade è come un fratello per lei. Zapata farà di tutto per tenerlo fuori dal carcere – anche se lui dovesse averlo fatto”.

    Per scoprire cosa accadrà a Reade e al resto dei protagonisti di Blindspot non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio 2×06 che, ricordiamo, andrà in onda il 26 ottobre. Concludiamo le anticipazioni lasciandovi alla visione del promo ufficiale.

    476

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI