Blindspot 2 stagione: anticipazioni episodio 2×05

Blindspot 2 stagione: anticipazioni episodio 2×05

Trama e spoiler della quinta puntata della serie tv, in onda il 12 ottobre su NBC

    Blindspot 2 stagione continua la sua programmazione con l’episodio 2×05, le cui relative anticipazioni sulla trama sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le entusiasmanti vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi della serie tv?

    La 2 stagione di Blindspot dà appuntamento al 12 ottobre su NBC con la messa in onda dell’episodio 2×05 intitolato Condone Untidiest Thefts. Scopriamo insieme le anticipazioni di questo nuovo appuntamento con la serie tv.

    La sinossi ufficiale rivela che dopo che un importante uomo politico viene quasi ucciso durante una manifestazione, Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e la squadra devono lavorare con US Marshal Allie Knight (guest star Trieste Kelly Dunn) per cercare di abbattere un capo mafia.

    Quali altre sorprese ci riserverà l’episodio 2×05 di Blindspot? Non perdetevi l’appuntamento del 12 ottobre su NBC e quello del 26 su Premium Crime.

    In attesa della messa in onda di Condone Untidiest Thefts, ecco il promo ufficiale.

    Aggiornamento del 6 ottobre a cura di Giulia Calchetti

    Blindspot 2 stagione ha finalmente fatto il suo debutto e il 5 ottobre negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio 2×04, le cui relative anticipazioni sulla trama sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi?

    Le vicende di Blindspot 2 stagione continuano su NBC. Il 5 ottobre sarà trasmesso l’episodio 2×04 intitolato If Beth. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la serie tv?

    La sinossi ufficiale rilasciata da NBC anticipa che, in questa puntata di Blindspot, Nas e Weller sono alle prese con la loro nuova dinamica come co-leader durante la caccia di un assassino in una serata di gala al museo. La persona in questione si dimostra una persona che detiene un oscuro segreto.

    Nel frattempo, nell’episodio 2×04 di Blindspot, Jane comincia a intravedere un lato più dolce della sua vecchia organizzazione.

    Nell’attesa della messa in onda del quarto episodio, ecco il promo ufficiale di If Beth.

    Aggiornamento del 29 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti\

    Blindspot 2 stagione ha finalmente fatto il suo debutto e il 28 settembre l’appuntamento è con l’episodio 2×03, le cui relative anticipazioni sulla trama sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi?

    Le vicende di Blindspot 2 stagione continuano su NBC. Il 21 settembre sarà trasmesso l’episodio 2×03 intitolato Hero Fears Imminent Rot. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la serie tv?

    Le anticipazioni sulla trama svelano che in questa puntata vedremo Kurt Weller (Sullivan Stapleton) e il team in una corsa contro il tempo per fermare una serie di bombardamenti nella città di New York. Jane (Jamie Alexander), nel frattempo, è costretta ad andare in missione per assassinare una persona per provare la sua fedeltà o soffrirne le conseguenze.

    In attesa della messa in onda della puntata, ecco il promo ufficiale dell’episodio 2×03 di Blindspot.

    Aggiornamento del 22 settembre a cura di Giulia Calchetti

    Blindspot 2 stagione ha finalmente fatto il suo debutto e il 21 settembre l’appuntamento è con l’episodio 2×02, le cui relative anticipazioni sulla trama sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo le vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi?

    Dopo la messa in onda della season premiere, Blindspot 2 stagione continua la sua programmazione su NBC. Il 21 settembre sarà trasmesso l’episodio 2×02 intitolato Heave Fiery Knot. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento con la serie tv?

    La sinossi ufficiale dell’episodio 2×02 di Blindspot ci anticipa che la squadra sarà alle prese con il tentativo di fermare un agente corrotto della DEA che sta per vendere dei missili a un cartello. Nel frattempo, Kurt Weller (Sullivan Stapleton) cercherà di tenere tutti insieme, visto la pressione che hanno provocato gli screzi con Jane (Jamie Alexander) e la spiacevole aggiunta di Nas (Archie Panjabi) .

    Questo e molto altro ci riserverà il secondo episodio di Blindspot 2 e in attesa della messa in onda, ecco il promo ufficiale di Heave Fiery Knot.

    Aggiornamento del 15 settembre 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La data di uscita della 2 stagione di Blindspot è fissata per il 14 settembre su NBC e finalmente sono note le anticipazioni sulla trama dell’episodio 2×01. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller.

    Dopo le vicende della prima stagione, cosa accadrà nei nuovi episodi?

    Blindspot 2 stagione prenderà il via il 14 settembre su NBC con l’episodio 2×01 intitolato A Shepherd Guides Her e la sinossi ufficiale della season premiére è già disponibile.
    La prima puntata si aprirà con un salto temporale di tre mesi e la trama ufficiale rivela che dopo essere sfuggita dalla custodia della CIA, Jane viene catturata dal team che la convince a infiltrarsi all’interno della sua vecchia organizzazione terroristica, in cui scopre importanti segreti del suo passato, mentre dei tradimenti da entrambi le parti minacciano di distruggere lei e il team per sempre.

    Gli spoiler sull’episodio 2×01 di Blindspot, inoltre, rivelano che in questo appuntamento scopriremo la vera identità di Jane.

    La curiosità è molta, ma ormai manca davvero pochissimo al ritorno della serie tv! Restiamo comunque in attesa di nuove anticipazioni.

    Aggiornamento del 29 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La data di uscita della 2 stagione di Blindspot è fissata per il 14 settembre su NBC e le prime anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi della serie tv sono già note. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo gli avvenimenti del season finale della prima stagione di Blindspot, cosa accadrà nella seconda?

    Continuano a uscire le anticipazioni e gli spoiler su cast e trama di Blindspot 2 stagione, la cui data di uscita è mercoledì 14 settembre negli Stati Uniti, su NBC. Dopo le prime indiscrezioni che riguardavano l’episodio 2×01 di Blindspot, che mostrerà un salto temporale di tre mesi dagli avvenimenti del finale della stagione 1, sono state rilasciate anticipazioni che parlano del secondo episodio della seconda stagione.

    Grazie a quanto riporta SpoilerTv, scopriamo che nell’episodio 2×02 di Blindspot vedremo che il Team starà indagando su un agente corrotto della DEA e con la squadra ci sarà anche Jane (Jamie Alexander). Proprio su quest’ultima verranno rivelati dettagli sul suo passato.

    Inoltre, nell’episodio 2×02 sarà mostrato Reade che sta lavorando sulla costruzione di un caso contro Jones e il procedimento alla fine diventerà personale più di quanto Edgar pensasse inizialmente, poiché verrà fuori che lui forse è stato una delle vittime di Jones.

    Aggiornamento del 15 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La data di uscita della 2 stagione di Blindspot è fissata per il 14 settembre su NBC e i fan sono già curiosi di conoscere le anticipazioni su trama e cast dei nuovi episodi della serie tv. Blindspot, creata da Martin Gero, è una serie tv statunitense di enorme successo con Jamie Alexander e Sullivan Stapleton nel cast, rispettivamente nel ruolo dei protagonisti Jane Doe e Kurt Weller. Dopo gli avvenimenti del season finale della prima stagione di Blindspot, cosa accadrà nella seconda?

    Sono già note le prime anticipazioni e gli spoiler su cast e trama di Blindspot 2 stagione, la cui data di uscita è mercoledì 14 settembre negli Stati Uniti, su NBC. Per quanto riguarda la trama, i nuovi episodi sveleranno, finalmente, la vera identità di Jane Doe (Jamie Alexander). Martin Gero, infatti, ha fatto sapere che i telespettatori scopriranno chi sia Jane nel primo episodio della seconda stagione. ‘Non ci sarà un mistero nella prossima stagione – ha dichiarato Gero a TvLine - scoprirete esattamente chi è Jane nel primo episodio della prossima stagione. Non impiegheremo questa storia per creare altro mistero’.

    L’episodio 2×01 di Blindspot, che ricordiamo andrà in onda il 14 settembre sul network americano NBC, prenderà il via con un salto temporale, precisamente tre mesi dopo l’ultimo episodio della stagione 1. Il primo episodio sarà un appuntamento che avrà molti flashback che si baseranno sull’allenamento di Jane Doe.

    jane doe Blindspot

    Naturalmente, la trama di Blindspot 2 stagione approfondirà anche le storie degli altri protagonisti della serie tv e gli spoiler rivelano che Doe e Weller (Sullivan Stapleton) troveranno un indizio su Orion e i telespettatori vedranno di cosa si tratta nel primo episodio della seconda stagione. Reed (Rob Brown), Zapata (Audrey Esparza), e Patterson (Ashley Johnson), invece, sveleranno il contenuto delle chiavette USB. Inoltre, sempre a TvLine, Martin Gero ha fatto sapere che il misterioso Shepherd giocherà un ruolo importante nei nuovi episodi.

    Ma quali altre anticipazioni su Blindspot 2 stagione sono state rilasciate? Le news provenienti da fonti oltreoceano riguardano il cast e svelano un’importante new entry che conosceremo nei nuovi episodi. Si tratta dell’attrice Archie Panjabi (The Good Wife) che ha firmato il contratto per un importante ruolo ricorrente in Blindspot 2 stagione. La Panjabi si calerà nei panni del capo di una divisione segreta dell’NSA che sta seguendo il caso di Jane Doe a distanza.

    Per la seconda stagione di Blindspot, inoltre, sono aperti i casting per un’attrice giovane, dai 9 agli 11 anni, che dovrà interpretare Jane da bambina nel corso dei flashback dei nuovi episodi.

    Le notizie sulla seconda stagione di Blindspot finiscono qua, ma visto che ancora manca un bel po’ prima della messa in onda dei nuovi episodi, sicuramente nel corso delle settimane usciranno ulteriori spoiler sui nuovi episodi della serie tv.

    2072

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI