Blindspot 1 stagione della serie tv su Italia 1: anticipazioni e trama episodio 1×21 -1×22 – 1×23 [spoiler]

Blindspot 1 stagione della serie tv su Italia 1: anticipazioni e trama episodio 1×21 -1×22 – 1×23 [spoiler]

Appuntamento a venerdì 8 luglio con 3 nuovi episodi

da in Anticipazioni, Italia 1, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    La stagione 1 di Blindspot continua la sua programmazione su Italia 1 con l’ultima puntata. Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 1×21 – 1×22 – 1×23 in onda l’8 luglio 2016 e che chiuderanno il ciclo degli episodi della prima stagione. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere.

    La stagione 1 di Blindspot in onda su Italia 1 è quasi giunta al termine. L’8 luglio andrà in onda l’ultima puntata composta dagli episodi 1×21 – 1×22 – 1×23.

    La sinossi dell’episodio 1×21 rivela che la squadra si troverà chiusa all’interno dell’FBI quando degli hacker prenderanno di mira il sistema di sicurezza attraverso la rete. Mayfair, Zapata, Reade e Sarah saranno costretti dai loro capi ad affrontare i loro problemi personali.

    La trama dell’episodio 1×22 rivela che verrà rintracciato un bambino che ha un tatuaggio simile a uno di quelli di Jane. Grazie ad accurate indagini salverà molti bambini che erano stati rapiti.

    Le anticipazioni dell’episodio 1×23 di Blindspot svelano che Jane entrerà in contatto con un ex sospettato con l’aiuto di Oscar. La squadra lavorerà insieme per salvare un amico in comune.

    Aggiornamento del 2 luglio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot continua la sua programmazione su Italia 1. Ecco tutte le anticipazioni e la trama degli episodi 1×18 – 1×19 – 1×20 in onda il 1 luglio 2016. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere.

    La stagione 1 di Blindspot tornerà in onda venerdì 1 luglio su Italia 1, con la messa in onda di tre nuovi episodi.

    Le anticipazioni dell’episodio 1×18 – One Begets Technique svelano che l’FBI per catturare un criminale dovrà chiudere l’aiuto di un pregiudicato, Rich Dotcom. Intanto, Jane incontrerà il padre di Weller e inizierà a seguire il piano di Oscar per cercare di ricordare qualcosa della sua infanzia. Si scoprirà, inoltre, che Sofia, amica di Mayfair, è viva.

    La sinossi dell’episodio 19 intitolato In the Comet of Us anticipa che un tatuaggio di Jane porterà la squadra all’Università Hudson in cui è in atto un piano di frode. Mayfair offrirà la sua protezione a Sofia, ma lei non accetterà e le chiederà di scappare via insieme.

    La trama dell’episodio 1×20 della stagione 1 di Blindspot, intitolato Swift Hardhearted Stone, rivela che il Dr. Borden si occuperà del caso di una ragazza autistica che effettua disegni molto dettagliati e uno di questi è uguale a uno dei tatuaggi di Jane. La ragazza è la figlia di un terrorista e i suoi disegni sono degli indizi che porteranno il Team ad indagare sul caso.

    Aggiornamento del 25 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1, ma, come ci informano le anticipazioni, c’è un cambio di programmazione. L’ottava puntata, formata dagli episodi 1×15 – 1×16 e 1×17, sarà mandata in onda venerdì 24 giugno poiché martedì 21 sarà trasmesso il secondo appuntamento di Radio Italia Live. Dopo il salto, le anticipazioni e le sinossi degli episodi dell’ottava puntata di Blindspot.

    La stagione 1 di Blindspot ci dà appuntamento a venerdì 24 giugno su Italia 1, con la messa in onda di tre nuovi episodi che compongono l’ottava puntata della programmazione italiana. Secondo la sinossi dell’episodio 1×15 – Older Cutthroat Canyon, Jane sarà in pericolo. Infatti, dopo aver capito che uno dei suoi tatuaggi raffigura un quadro che è stato trafugato da una galleria d’arte, la squadra capirà che questa volta il bersaglio è proprio Jane.

    A seguire ci sarà l’episodio 1×16, le cui anticipazioni rivelano che il team si troverà a impedire a un gruppo terroristico di mettere in atto un pericoloso piano. Nel frattempo, Jane avrà dei ricordi confusi riguardanti e Patterson avrà a che fare con una persona del suo passato.

    Il 24 giugno andrà in onda anche l’episodio 1×17 della stagione 1 di Blindspot intitolato Mans Telepathic Loyal Lookouts, la cui sinossi ufficiale rivela che Oscar deciderà di svelare a Jane la verità sul suo passato, mentre Weller comsulterà suo padre in merito all’identità del rapitore di Taylor Shaw.

    Aggiornamento del 17 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot continua la sua programmazione su Italia 1 e questa settimana andrà in onda con un doppio appuntamento. Le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×13 e dell’episodio 1×14 rivelano che il nuovo appuntamento con la serie tv è previsto per venerdì 17 giugno 2016. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia completamente nuda dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna ha il corpo ricoperto di tatuaggi e la trama di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 venerdì 17 giugno con l’episodio 1×13 intitolato Erase Weary You e l’episodio 1×14 intitolato Rules in Defiance. Le anticipazioni della trama dell’episodio 1×13 svelano che un indizio rivelerà che c’è una talpa all’interno dell’ufficio di New York dell’FBI. La squadra farà il possibile per riuscire a rintracciare l’agente e mentre tanti segreti vengono a galla, vedremo che ad essere a rischio è Jane Doe, visto che ha diversi elementi del suo passato da nascondere.

    La sinossi dell’episodio 1×14 di Blindspot anticipa che una chiamata anonima porterà il team indagherà su una persona che si trova nel braccio della morte a seguito di una chiamata anonima. Zapata dovrà operare sotto copertura mentre Jane comincerà a pensare di lasciare per sempre l’FBI.

    Aggiornamento del 14 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot continua la sua programmazione su Italia 1. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×11 e dell’episodio 1×12 in onda martedì 14 giugno 2016. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere. Dopo il salto, la trama completa della nuova puntata di Blindspot.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 1×11 intitolato Cease Forcing e l’episodio 1×12 intitolato Scientist Hollow Fortune.

    Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio 11, Weller e la squadra sono alle prese con un veterano della guerra in Iraq che ha fatto irruzione in una base militare. Jane è sempre prigioniera di Carter e verrà salvata dal misterioso Oscar. Jane dovrà decidere se fidarsi o meno dell’uomo.

    La trama e le anticipazioni dell’episodio 12 di Blindspot rivelano che Jane cercherà risposte sul suo passato interrogando Oscar. Inoltre, quando un veterano che ha partecipato alla guerra in Iraq spara una raffica di colpi di arma da fuoco all’interno di una base militare, il team scoprirà un pericoloso intrigo Jake e Weller dovranno affrontare una corsa contro il tempo per fermare un pericoloso scienziato.

    Aggiornamento del 7 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot continua la sua programmazione su Italia 1. Ecco tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×09 e dell’episodio 1×10 in onda martedì 7 giugno 2016. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi.

    La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere. Dopo il salto, la trama completa della nuova puntata di Blindspot.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 1×09 intitolato Authentic Flirt e l’episodio 1×10 intitolato Evil Handmade Instrument.

    La sinossi ufficiale e le anticipazioni del nono episodio ci informano che per impedire che alcune preziose informazioni finiscano nelle mani sbagliate, Jane e Weller lavoreranno sotto copertura, fingendo di essere una coppia di spietati killer. David, intanto, deciderà di intraprendere una missione pericolosa per riconquistare Patterson e Carter si scontrerà con Mayfair su come gestire un pericoloso individuo.

    Nell’episodio 1×10, le anticipazioni ci informano che vedremo Jane e Kurt e l’intera squadra dare la caccia ad un gruppo di spie dormienti integrate all’interno della società in procinto di compiere una missione particolarmente sanguinaria. La squadra dovrà compiere una corsa contro il tempo per impedire un massacro.

    Aggiornamento del 31 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot è in onda su Italia 1 da maggio 2016. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×07 e dell’episodio 1×08 in onda martedì 31 maggio. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere. Ecco la trama completa della nuova puntata di Blindspot.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 1×07 intitolato Sent on Tour e l’episodio 1×08 intitolato Persecute Envoys. Le anticipazioni del settimo episodio della stagione 1 di Blindspot rivelano che un tatuaggio di Jane condurrà il team in una località un po’ remota, dove gli agenti si ritroveranno faccia a faccia con un pericoloso criminale. Quest’ultimo metterà alla prova il rapporto tra Jane e Weller e minaccerà di rivelare i segreti della Mayfair. Patterson, intanto, deciderà di non seguire le regole per cercare di scoprire il significato di uno dei tatuaggi di Jane.

    Nell’ottavo episodio della stagione 1 Blindspot, le anticipazioni svelano che Patterson riuscirà a decifrare un tatuaggio di Jane che sembra aver preannunciato la morte di un agente di polizia e questo permetterà al team di dare la caccia al killer per impedirgli compiere un massacro. In questo episodio vedremo inoltre Mayfair rivelare a Weller alcuni segreti riguardanti il suo passato.

    Aggiornamento del 24 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    La stagione 1 di Blindspot è in onda su Italia 1 da maggio 2016. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×05 e dell’episodio 1×06 in onda martedì 24 maggio. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere. Ecco la trama completa della nuova puntata di Blindspot.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 1×5 intitolato Split the Law e l’episodio 1×06 intitolato Cede Your Soul. Le anticipazioni del quinto episodio della stagione 1 di Blindspot rivelano che CIA ed FBI saranno in competizione per riuscire a mettere le mani su un criminale che ha un passato oscuro. Carter inizierà a dubitare della fiducia riposta in Jane, causando così delle tensioni con Mayfair. Una cena con la famiglia di Weller causerà un grande shock a Jane.

    La sinossi del sesto episodio di Blinspot ci anticipa che un assassinio consentirà alla squadra di venire a conoscenza di una pericolosa applicazione che permettere di rintracciare i veicoli del governo e per questo il team dovrà collaborare con il creatore di quest’applicazione per fermare il killer. Jane e Weller, intanto, cercheranno di mantenere il loro rapporto sul piano professionale, mentre Zapata dovrà affrontare una situazione difficile.

    Aggiornamento del 17 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Blindspot, con la 1 stagione, sbarca su Italia 1 da maggio 2016. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×03 e dell’episodio 1×04 in onda martedì 17 maggio su Italia 1. La serie tv che ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, tanto da attirare ben 15 milioni e 200 mila spettatori. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere.

    Blindspot prosegue la sua programmazione su Italia 1 con l’episodio 1×3 intitolato Eight Slim Grins e l’episodio 1×04 intitolato Bone May Rot. Le anticipazioni e la trama rivelano che nel terzo episodio della stagione 1 gli agenti avranno a che fare con una banda di ladri. Uno di loro verrà catturato e presto verrà notato che ha un tatuaggio uguale a Jane. Questo significa che l’uomo conosce la donna? Nel frattempo, Jane riceverà una visita dal misterioso uomo con la barba che la ragazza ha visto nel suo primo ricordo. Weller e Mayfair, intanto, cercheranno di capire il ruolo di Jane all’interno del loro team.

    La trama dell’episodio 1×04 di Blindspot ci anticipa che Patterson e David, il suo fidanzato esperto in rompicapi, riusciranno a decodificare un tatuaggio di Jane e manderanno la squadra al Centers for Disease Control. Gli agenti capiranno che un messaggio sul corpo di Jane potrebbe svelare un intrigo pericoloso, che potrebbe avere conseguenze catastrofiche a livello globale. Nel quarto episodio di Blindspot, inoltre, Weller e Jane diventeranno più intimi.

    Aggiornamento del 10 maggio 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Blindspot, con la 1 stagione, sbarca su Italia 1 da maggio 2016. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×1, puntata che apre le danze a questa serie tv che ha avuto un grande successo negli Stati Uniti, tanto da attirare ben 15 milioni e 200 mila spettatori. Blindspot, creata da Martin Gero e Greg Berlanti, quest’ultimo autore dei fortunati Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, vede nel cast, nel ruolo di protagonisti, Jamie Alexander e Sullivan Stapleton. La trama di Blindspot racconta la storia di una donna che si risveglia dentro un borsone nel bel mezzo di Times Square a New York . La donna è completamente nuda, ma ha il corpo ricoperto di tatuaggi. La storia di Blindspot inizia quando la polizia capisce che ogni tatuaggio nasconde un mistero da risolvere.

    Blindspot, la serie tv record di ascolti, arriva in Italia con la 1 stagione che andrà in onda da maggio 2016 su Italia 1. Le anticipazioni e la trama dell’episodio 1×1 rivelano che una bellissima donna (Jamie Alexander) , senza memoria del suo passato, viene ritrovata dentro un borsone a Times Square. È completamente nuda con il corpo totalmente tatuato e presto i suoi tatuaggi – circa 200 – attirano l’attenzione dell’FBI. In particolare, sul corpo della donna, ribattezzata dagli inquirenti Jane Doe, appellativo dato in USA a coloro rimasti senza coscienza della propria identità, spicca un tatuaggio che la collega all’agente Kurt Weller (Sullivan Stapleton). Presto gli agenti capiscono che il corpo tatuato di Jane non è altro che una mappa criptica che nasconde indizi su casi irrisolti. Riuscirà Jane a ritrovare la memoria?

    Nel cast di Blindspot, oltre ai già citati protagonisti, figurano nel ruolo di agenti dell’FBI Rob Brown, Audrey Esparza e Ashley Johnson. Ukweli Roach nei panni del Dr Borden, lo psicologo che aiuta Jane a ritrovare la memoria, e Marianne Jean-Baptiste nel ruolo di Bethany Mayfair, assistente direttore dell’FBI.

    Blindspot è stata definita da Entertaiment Weekly ‘il miglior successo dell’anno’ e non a caso si è aggiudicata il Critics’ Choice Awards quale ‘miglior nuova serie’ della stagione tv. Visto il successo ottenuto, Blindspot è stata rinnovata per una seconda stagione e ci chiediamo se anche in Italia riuscirà a calamitare l’attenzione dei telespettatori.

    Quel che è certo è che la curiosità è molta. Per il lancio di Blindspot su Italia 1 da maggio 2016 a Milano è stato organizzato un flashmob che ha citato la prima scena dell’episodio 1×1, ovvero una donna nuda che esce fuori da un borsone.

    3461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniItalia 1Serie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Sabato 02/07/2016 00:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI