Blake Lively protagonista di Gossip Girl…e di Vogue!

Blake Lively protagonista di Gossip Girl…e di Vogue!

Dopo il successo raggiunto anche grazie a Gossip Girl (che in Italia fatica, ma in America è cult), Blake Lively conquista la copertina di Vogue America di febbraio

    Dopo il successo raggiunto anche grazie a Gossip Girl (che in Italia fatica, ma in America è cult), Blake Lively conquista la copertina di Vogue America di febbraio.

    All’interno del numero americano di questo mese, troviamo ‘Serena Van Der Woodsen’ fotografata da Mario Testino, ma oltre alle foto dell’attrice 22enne, che potete ammirare nella gallery, interessante è anche l’intervista, che si è meritata l’editoriale di Anne Wintour.

    Indirettamente, Blake Lively ha infatti risposto alle critiche che vengono mosse a Gossip Girl, da molti accusata di essere una serie fatua che non tiene conto della crisi economica.

    Viviamo in un universo alternativo, dice però l’attrice nell’intervista, sceneggiatori e produttori hanno creato uno show che la gente potesse godersi dopo una lunga giornata senza preoccuparsi ed essere stressata dai ‘fardelli’ della vita reale”.

    Insomma, Gossip Girl dovrebbe essere usata come valvola di sfogo, “una fuga dalla vita reale: la gente guarda le vite scintillanti dei protagonisti della serie, e per un’ora riesce a ‘scappare’ dal mondo”. Un punto su tutti? “La moda, dice la Lively, è talmente incredibile che uno potrebbe guardare Gossip Girl senza audio e divertirsi lo stesso. Lo show è ambientato in una realtà alternativa, e non credo funzionerebbe se gli sceneggiatori vi inserissero la crisi economica”.

    La moda, peraltro, trova spazio anche nel servizio fotografico che correda l’intervista: tra il tailleur nero di Ralph Lauren, il vestito di paillettes di Oscar de la Renta con sandali di Jimmy Choo, l’abito in chiffon con cintura di Tommy Hilfiger, il costume intero di Michael Kors con sandali Yves Saint Laurent (fonte: Verycool)…sembra quasi che più che Blake Lively, ad essere intervistata sia stata Serena Van Der Woodsen!!

    378

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI