Blake Lively: “Buona l’idea dello spinoff per Gossip Girl”

Blake Lively: “Buona l’idea dello spinoff per Gossip Girl”

I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere l’episodio pilota dello spinoff di Gossip Girl, che sarà mandato in onda l’11 maggio all’interno della ‘serie madre’, ma il progetto ha già ricevuto il voto favorevole di Blake Lively

da in CW, Gossip Girl, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, blake lively
Ultimo aggiornamento:

    Blake Lively, Gossip Girl

    I fan dovranno aspettare ancora un po’ per vedere l’episodio pilota dello spinoff di Gossip Girl, che sarà mandato in onda l’11 maggio all’interno della ‘serie madre’, ma il progetto ha già ricevuto il voto favorevole di Blake Lively.

    Intervistata dal sito AccessHollywood.com, la Lively ha infatti spiegato di ritenere “un’ottima idea” la creazione dello spinoff, anche se “probabilmente gli daranno il via libera solo se riceverà un grande responso di pubblico”.

    Protagonista dello spinoff sarà Brittany Snow, nel ruolo di giovane Lily van der Woodsen che cresce nella Los Angeles degli anni ’80. Dopo aver litigato con i suoi genitori, la versione giovane del personaggio attualmente interpretato da Kelly Rutherford, si trasferisce da Montecito alla Valley, dalla sorella.

    Come avevamo scritto nei giorni scorsi, lo spinoff di Gossip Girl sarà lanciato analogamente a Private Practice: per la serie con protagonista Kate Walsh (anche se allora il lancio di PP era una certezza), venne infatti creato un ‘backdoor pilot’, ossia una puntata speciale di Grey’s Anatomy.

    La puntata speciale di Gossip Girl/pilot dello spinoff sarebbe dunque organica alla storia della serie della CW, ma potrebbe fare da lancio per un’eventuale nuova serie: una simile opzione avrebbe il doppio pregio di costare poco (solitamente i pilot sono le puntate per cui si spende di più, anche milioni e milioni di dollari), ma soprattutto di non dare il via ad una serie che magari al pubblico non piacerebbe.

    Non ci hanno detto molto sullo spinoff, ha aggiunto l’attrice, sappiamo solo che un episodio di Gossip Girl servirà da pilot per l’eventuale nuova serie, quindi probabilmente per gran parte della puntata vedrete un sacco di flashback che riguardano la giovane Lily ed il giovane Rufus, personaggi che poi ritroverete nella nuova serie”…se ci sarà una nuova serie! Secondo Blake Lively, “se l’episodio otterrà una buona risposta in termini di ascolti, allora vedrete la nuova serie, probabilmente l’anno prossimo”.

    Foto: www.aolcdn.com

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWGossip GirlIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americaneblake lively