Bisio autore di un fumetto per le W.I.T.C.H.

Bisio autore di un fumetto per le W.I.T.C.H.

in arrivo una bella novità sulla rivista per ragazzine witch: strisce a fumetti con storie ispirate ad aneddoti raccontati dai personaggi dello spettacolo

da in Cartoni Animati, Claudio Bisio, Personaggi Tv, Fumetti
Ultimo aggiornamento:

    Ogni mese le più belle storie raccontate da personaggi famosi diventano strisce a fumetti nella rivista per teeanger W.I.T.C.H.. Per primo il numero di questa nuova iniziativa della Disney tocca a Claudio Bisio trasformarsi in autore e personaggio da fumetto.

    Il nuovo numero del magazine W.I.T.C.H., in edicola questa settimana, sarà dedicato ovviamente a San Valentino, ma ci sarà un’altra bella novità per le giovani lettrici della rivista edita dalla Walt Disney: la presenza di una storia a fumetti firmata da Claudio Bisio.

    Il capocomico di Zelig inaugurerà infatti la nuovissima serie SMS- Small Magic Secrets che ogni mese regalerà “piccoli segreti quotidiani da condividere con le amiche”, ovvero fumetti ispirati a curiosi episodi e confidenze raccontate da famosi personaggi dello spettacolo e adattati da essi stessi, con il prezioso contributo dei disegnatori Disney, in divertenti storie a nuvolette interpretate poi dalle cinque magiche e amate W.I.T.C.H. (Will, Irma, Taranee, Cornelia e Hay Lin).

    Per il primo appuntamento Bisio ha trasformato in fumetto un aneddoto che vede protagonista tutta la sua famiglia. “Sospetti con… sorpresa” è il titolo della sua storia ambientata proprio nel giorno dedicato agli innamorati e che inizia così: “Il più bel San Valentino? Può sembrare incredibile, ma è stato quello regalatomi dai miei figli Alice e Federico, un paio d’anni fa…”. Nei panni della Witch Irma e del fratellino Christopher, i figli di Claudio si comportano in modo molto strano da un paio di giorni: troppo buoni, ordinati e silenziosi.

    Cosa avranno combinato? Cosa c’è sotto questo loro comportamento così ligio al dovere? Sicuramente una bella sorpresa ma….

    Protagonisti delle prossime storie delle W.I.T.C.H (un successo sia come fumetto che cartone animato) saranno i racconti di Jacopo Sarno (il nostro Zac Efron nella versione italiana di High School Musical), della cantante Giorgia e di Tania Cagnotto, bronzo mondiale nei tuffi.

    Possiamo già anticipare che il titolo della storia SMS del giovane Jacopo, nel numero di marzo, sarà “Bellissimo!” e vedrà come protagonista Taranee: la nostra magica amica per sbaglio manda un messaggino con scritto “Bellissimo” a Phil, peccato però che a lei non piaccia e ne nasca un misunderstanding che la porterà ad essere corteggiata dallo stesso Phil.

    489

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cartoni AnimatiClaudio BisioPersonaggi TvFumetti