Billions: la serie tv in onda su Sky Atlantic dal 21 giugno 2016 [Anticipazioni]

Billions: la serie tv in onda su Sky Atlantic dal 21 giugno 2016 [Anticipazioni]

Debutta la prima stagione della nuova serie targata Showtime

    Billions: la serie tv in onda su Sky Atlantic dal 21 giugno 2016 [Anticipazioni]

    Billions si prepara al debutto sul canale Sky Atlantic: ecco tutte le anticipazioni sulla serie tv che andrà in onda dal prossimo martedì 21 giugno 2016, in prima serata. La prima stagione di Billions, la serie tv targata Showtime che è già stata rinnovata per una seconda stagione, avrà in programma dodici inediti episodi nei quali saranno protagonisti Damian Lewis e Paul Giamatti che daranno il volto rispettivamente al miliardario Bobby ‘Axe’ Axelrod e al procuratore distrettuale Chuck Rhoades: i due saranno in lotta fra di loro ma chi riuscirà ad avere la meglio?

    Billions, la serie tv targata Showtime, approda sul canale Sky Atlantic in prima serata: ecco tutte le anticipazioni dei nuovi episodi che debutteranno il prossimo martedì 21 giugno 2016, giorno nel quale andranno in onda gli episodi 1×01 – Pilot e 1×02 – Naming Rights.

    Nelle tredici puntate in programma per la prima stagione di Billions verranno raccontate le vicende dei due protagonisti, Chuck Rhoades (Paul Giamatti) e Bobby ‘Axe’ Axelrod (Damian Lewis): il primo, un affermato procuratore distrettuale di New York abituato a non perdere mai un caso, dovrà scontrarsi con il secondo, un brillante miliardario che dovrà la sua grande fortuna alla compagnia finanziaria di fondi speculativi che sta dirigendo. Le strade dei due si incontreranno nel momento in cui Chuck Rhoades deciderà di intraprendere un’azione nei confronti della società di Bobby ‘Axe’ Axelrod e tenterà quindi di aggiudicarsi un nuovo caso ma a complicare il tutto ci sarà anche Wendy (Maggie Siff): moglie di Chuck Rhoades nonché psicologa proprio nella società di Axe.

    Nel cast della prima stagione di Billions, oltre a Damian Lewis (Bobby ‘Axe’ Axelrod), Paul Giamatti (Chuck Rhoades) e Maggie Siff (Wendy Rhoades), ci saranno anche Malin Akerman (Lara Axelrod), David Costabile (Mike ‘Wags’ Wagner), Toby Leonard Moore (Bryan Connerty) e Condola Rashad (Kate Sacher).

    383

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI