Bill Lawrence vuole la Aniston in Cougar Town, ‘The End’ per Lost, ascolti Usa: le novità

Bill Lawrence vuole la Aniston in Cougar Town, ‘The End’ per Lost, ascolti Usa: le novità

Jennifer Aniston in Cougar Town?; The End il titolo dell'ultima puntata di Lost; Fox avrebbe cancellato la sitcom 'Til Death; due episodi in meno per Two and a Half Men; cambio nello staff creativo di Private Practice, se ne vanno Robert Rovner e Jon Cowan; gli ascolti Usa di martedì 23 marzo 2010

    Dopo aver visto Lisa Kudrow e Sheryl Crow in Cougar Town, nella comedy della arriverà anche Jennifer Aniston? Scherzando ma non troppo, Bill Lawrence invita l’ex star di Friends e migliore amica di Courtney Cox, la protagonista di CT, ma anche tutto il cast della serie cult degli anni ‘90/2000. “Voglio lavorare con tutto il cast di Friends, Jennifer Aniston nella season premiere, Matthew Perry verso la metà della stagione e Matt LeBlanc e David Schwimmer alla fine. Ucciderei per avere tutti i protagonisti di Friends, Scrubs e Spin City prima che la serie finisca”, ha detto il creatore/sceneggiatore.

    Speriamo che la fantasia degli sceneggiatori sia meglio a livello di trama che come ‘titolisti’, l’ultima puntata di Lost si intitolerà “The End”: a rivelarlo i produttori esecutivi Carlton Cuse e Damon Lindelof, che hanno anche aggiunto come l’episodio in questione andrà in onda il 23 maggio su ABC. Ricordiamo che i titoli (inglesi) dei precedenti season finale furono ‘Exodus: Parts 1 and 2′, ‘Live Together, Die Alone’, ‘Through The Looking Glass’, ‘There’s No Place Like Home: Parts 1 and 2′ e ‘The Incident’. “Non potevamo dare un indizio più chiaro che la storia verrà definitivamente chiusa”, ha detto Carlton Cuse nell’ultimo Lost podcast.

    Dopo quattro anni di onorato servizio, la Fox avrebbe cancellato la sitcom ‘Til Death: ad annunciarlo TV Guide, secondo cui la rete ha informato cast e crew che lo show non tornerà per la prossima stagione.

    Secondo TMZ.com Two and a Half Men avrà due episodi in meno, ‘colpa’ del ricovero di Charlie Sheen che ha fermato la produzione per alcuni giorni e che ha convinto la CBS a ‘segare’ la settima stagione da 24 episodi a 22.

    Cambio nello staff creativo di Private Practice, Robert Rovner e Jon Cowan non sono più produttori esecutivi/showrunner, al momento non è previsto un rimpiazzo immediato visto che gli storyline per la terza stagione sono già stati sviluppati. Shonda Rhimes – la creatrice di PP – continuerà invece a supervisionare gli aspetti creativi e della produzione.


    Chiudiamo con gli ascolti Usa di martedì 23 marzo 2010, vince American Idol che supera abbondantemente i 20 milioni di telespettatori, per quanto riguarda le serie tv alle 20 vanno in onda le repliche di Lost ed NCIS, alle 21 l’episodio di Lost Richard Alpert centrico ottiene poco meno di 9 milioni di telespettatori, Melrose Place si attesta ad un milione di telespettatori. Alle 22, infine, Parenthood si ferma a 7 milioni, grosso modo lo stesso risultato di The Good Wife in replica, mentre lo speciale su V. si ferma a 5 milioni.
    gli ascolti Usa di martedì 23 marzo 2010

    496

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI